Spotify Premium a 0,99 euro per 3 mesi per Natale

Spotify Premium a 0,99 euro per 3 mesi per Natale

Fino al 31 dicembre 2018, Spotify offre 3 mesi di Premium per soli 0,99 euro a chi non è mai stato abbonato a Premium o non ha mai provato Premium.

 

Scritto da , il 10/12/18

Seguici su

 
 

Fino al 31 dicembre 2018, Spotify consente di avere 3 mesi di abbonamento a Premium al costo di 0,99 euro come parte di una promozione attivata in occasione delle festività natalizie e di fine anno. 

Spotify Premium - 3 mesi a 99 centesimi

Fino al 31 dicembre 2018, Spotify quasi regala tre mesi di abbonamento Premium: non sono proprio gratis, ma 3 mesi di Premium si possono avere per soli 0,99 euro. Questo attraverso la promozione "Premium a € 0,99 per 3 mesi." riservata agli utenti Spotify che non hanno mai provato o sottoscritto l'abbonamento Spotify Premium. Al termine della promozione, salvo disattivazione, l'abbonamento Premium resta attivo al costo mensile di 9,99 euro. Né le carte prepagate né i buoni regalo Spotify possono essere utilizzati come metodo di pagamento valido per questa offerta.

E' possibile decidere di non voler diventare un utente pagante al cento per cento del servizio Premium Spotify al termine dei 3 mesi inclusi nell'offerta a cui si puo' aderire, quindi basterà disdire la sottoscrizione al servizio Premium effettuando l’accesso all’account Spotify e seguire le istruzioni per la disdetta prima della conclusione del periodo di 3 mesi dalla sottoscrizione. Altrimenti, alla fine del periodo a prezzo scontato, si diventa automaticamente un utente pagante del servizio Spotify Premium e sul metodo di pagamento scelto sarà addebitato automaticamente il canone di abbonamento di 9,99 euro con frequenza mensile, fino a quando non viene disdetto l’abbonamento.

Per accedere all'offerta 3 mesi di Spotify Premium a soli 0,99 euro bisogna seguire le istruzioni disponibili sul sito https://www.spotify.com/it/premium/

Ricordiamo che gli studenti possono pagare Spotify con il 50% di sconto, quindi 4,99 euro al mese anzichè 9,99 euro al mese. E' quindi possibile approfittare dell'offerta di 'Premium a 0,99 euro per 3 mesi', quindi attivare l'abbonamento a Premium per Studenti prima della fine del terzo mese cosi' da pagare 4,99 euro dal quarto mese, se si hanno i requisiti per essere 'studenti'. Per essere idonei a Premium per Studenti bisogna essere uno studente iscritto presso un college o un'università e aver compiuto 18 anni.  Spotify verifica chi dice di essere uno studente guardando lo stato dell'iscrizione ad un istituto scolastico tramite un servizio di terze parti che si chiama SheerID. E' possibile ottenere Premium for Students per massimo quattro anni. Per sapere come funziona l'abbonamento Spotify Premium per Studenti vi rimandiamo qui

Spotify Gratis vs Spotify Premium

Rispetto ai clienti iscritti a Spotify in versione free, gli abbonati Premium possono scaricare la musica che vogliono per ascoltarla offline sul dispositivo, possono ascoltare quello che vogliono senza pubblicità (nella versione free l'ascolto è random, non si puo' decidere precisamente cosa ascoltare) e possono passare (skip) da un brano all'altro senza limiti.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Spotify Premium a 0,99 euro per 3 mesi per Natale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?