Spotify Premium a 1 euro per 3 mesi o 99 euro per 1 anno [offerte fino al 31 dicembre 2017]

Spotify Premium a 1 euro per 3 mesi o 99 euro per 1 anno [offerte fino al 31 dicembre 2017]

Fino al 31 dicembre 2017, Spotify offre 3 mesi di Premium per soli 0,99 euro attraverso la promozione oppure un anno di abbonamento a 99 euro.

 

Scritto da , il 01/12/17

Seguici su

 
 

Fino al 31 dicembre 2017, Spotify consente di avere 3 mesi di abbonamenti a Premium al costo di 0,99 euro oppure 12 mesi di abbonamento al costo di 99 euro. Andiamo a scoprire queste due offerte.

Spotify Premium - 3 mesi a 99 centesimi

Fino al 31 dicembre 2017, Spotify quasi regala tre mesi di abbonamento Premium: non sono proprio gratis, ma 3 mesi di Premium si possono avere per soli 0,99 euro. Questo attraverso la promozione "Propositi per il 2018: Più musica. Zero pubblicità." riservata agli iscritti Spotify che non hanno mai provato o sottoscritto l'abbonamento Spotify Premium.

Mentre i 3 mesi di Spotify Premium a soli 0,99 euro è un'offerta riservata agli iscritti Spotify che non hanno mai provato o sottoscritto l'abbonamento Spotify Premium, ad un gruppo selezionato di utenti che in passato sono stati abbonati Premium, Spotify propone l'offerta 3 mesi di Spotify Premium a 9,99 euro - basta aprire l'app e se compare il banner con l'offerta allora si puo' sottoscrivere, altrimenti no.

E' possibile decidere di non voler diventare un utente pagante al cento per cento del servizio Premium Spotify al termine dei 3 mesi inclusi nell'offerta a cui si puo' aderire, quindi basterà disdire la sottoscrizione al servizio Premium effettuando l’accesso all’account Spotify e seguendo le istruzioni per la disdetta prima della conclusione del periodo di 3 mesi dalla sottoscrizione. Altrimenti, alla fine del periodo a prezzo scontato, si diventa automaticamente un utente pagante del servizio Spotify Premium e sul metodo di pagamento scelto sarà addebitato automaticamente il canone di abbonamento con frequenza mensile di 9,99 euro, fino a quando non viene disdetto l’abbonamento.

Per accedere all'offerta 3 mesi di Spotify Premium a soli 0,99 euro basta collegarsi al sito https://www.spotify.com/it/intro/ 

 
Spotify passa a Premium - offerta 3 mesi a 99 centesimi
Spotify passa a Premium - offerta 3 mesi a 99 centesimi
 
Leggi anche:

12 MESI DI SPOTIFY PREMIUM AL PREZZO DI 10

Fino al 31 dicembre 2017, Spotify consente di risparmiare sull'abbonamento annuale a Premium con un pagamento unico di 99,00, permettendo cosi' di avere 12 mesi di Premium inclusi al prezzo di 10 mesi (9,99 euro x 12 mesi sarebbero 119,88 euro, quindi si rismarmiano 20,88 euro).

Dopo 12 mesi si torna al precedente abbonamento al costo che è in vigore in quel momento. 

Per aderire all'offerta dei 12 mesi di Premium al prezzo di 10 bisogna entrare qui https://www.spotify.com/it/yearly/

 
Spotify passa a Premium - 12 mesi a 99 euro
Spotify passa a Premium - 12 mesi a 99 euro
 
Leggi anche:

Spotify Gratis vs Spotify Premium

Rispetto ai clienti iscritti a Spotify in versione free, gli abbonati Premium possono scaricare la musica per ascoltarela offline sul dispositivo, possono ascoltare quello che vogliono senza pubblicità (nella versione free l'ascolto è random, non si puo' decidere precisamente icosa ascoltare ) e possono passare (skip) da un brano all'altro senza limiti.


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind