Xiaomi Mi Max 3 con doppia fotocamera posteriore arriva dopo il MWC

Xiaomi Mi Max 3 con doppia fotocamera posteriore arriva dopo il MWC

Le prime voci sul Mi Max 3 di Xiaomi: display da 7 pollici 18:9, chipset Snapdragon 630 o 660, batteria da 5,500 mAh, doppia fotocamera posteriore.

 

Scritto da , il 30/01/18

Seguici su

 
 

Xiaomi Mi Max 3 sarà il prossimo smartphone ad ampio schermo in arrivo da Xiaomi, successore del Mi Max 2 lanciato dal produttore cinese nello scorso mese di maggio. Sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sul telefono nello scorso mese di dicembre, mentre il 16 gennaio è emersa online la prima immagine presunta del Mi Max 3, secondo la quale il device avrà una doppia fotocamera posteriore. Stando a quanto emerso a fine gennaio, il lancio del Mi Max 3 avverrà tra piu' di un mese, in quanto il sito AndroidHeadlines ha riportato che secondo una fonte "all'interno dell'azienda" che sembra essere un "dipendente di alto livello di Xiaomi" la società non ha intenzione di fare annunci importanti al Mobile World Congress di quest'anno, quindi Xiaomi Mi Max 3 è probabile che non sarà presentato in questa occasione (come non dovrebbero essere annunciati il Mi 7 o il Mi Mix 3, ad esempio).

Xiaomi Mi Max 3 è atteso con un grande display da 7 pollici con rapporto di aspetto di 18:9, quello che sta andando tanto di moda da qualche mese, il che significa che lo smartphone avrà un design borderless che è sempre piu' ricercato, con bordi sottili sopra e sotto il pannello display.

Tra le altre specifiche attese, il Mi Max 3 avrà una ampia batteria da 5,500 mAh conn ricarica rapida Quick Charge 3.0, avrà una fotocamera posteriore con configurazione Dual Camera e il processore dovrebbe variare a seconda del mercato di destinazione: sarà un chipset Snapdragon 630 oppure un chipset Snapdragon 660.

 
Xiaomi Mi Max 3 - immagine presunta del 16 gennaio
Xiaomi Mi Max 3 - immagine presunta del 16 gennaio
 
Leggi anche: Recensione Xiaomi Mi Mix 2

Ricordando Xiaomi Mi Max 2...

Per ricordare, Xiaomi Mi Max 2 offre un display da 6,44 pollici di risoluzione fullHD (1080x1920 pixel), viene alimentato dal chipset Snapdragon 625 di Qualcomm con 4GB di RAM e 64GB o 128GB di memoria interna e offre un comparto fotografico che include un sensore principale posteriore da 12 MP e un sensore frontale da 5MP. Mi Max 2 offre una elevata efficienza energetica, sia grazie al processore S625 che alla ampia batteria da 5300mAh che puo' durare fino a 18 ore in riproduzione video o 57 ore in chiamata con una singola carica completa, e puo' ricaricarsi fino al 68 per cento in un'ora grazie alla ricarica veloce QuickCharge 3.0. Il Mi Max 2 è stato lanciato con Android 7.1.1 Nougat ed uno scanner di impronte digitali sul retro, due altoparlanti stereo e una porta USB Tipo-C.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Max 3 con doppia fotocamera posteriore arriva dopo il MWC


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?