Razer Phone 2 arriva il 10 ottobre

Razer Phone 2 arriva il 10 ottobre

Razer Phone 2 arriva entro ottobre con Snapdragon 845.

 

Scritto da , il 17/09/18

Seguici su

 
 

Razer ha spedito l'invito per un evento che terrà il 10 ottobre, giorno in cui verrà annunciato il Razer Phone 2.

 
Razer Phone 2 - invito evento 10 ottobre 2018
Razer Phone 2 - invito evento 10 ottobre 2018
 

Il 2017 è stato l'anno del debutto di Razer nel mercato degli smartphone con il lancio del Razer Phone, la cui caratteristica principale è il suo schermo QuadHD dotato di tecnologia UltraMotion, in grado di offrire una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz che si tradice in zero lag o stuttering per contenuti in movimento fluidi. Quest'anno arriva il modello successore, il Razer Phone 2. Dopo le prime voci emerse sul device in arrivo all'inizio di quest'anno, Chen Xiaoping, il vicepresidente della Razer Global, in occasione di ChinaJoy 2018 (via GSMArena), la annuale fiera del gaming in programma a Shanghai, ha dichiarato che un nuovo telefono Razer potrebbe essere lanciato in Cina entro la fine dell'anno. Il 3 settembre, poi, il sito Phonearena ha riportato uno stralcio del documento di Razr in cui sono stati presentati i risultati finanziari della società nella prima metà di quest'anno, in cui è stato riportato che  "il principale marchio di lifestyle globale per i giocatori" sta concentrando le proprie risorse "nello sviluppo del telefono Razer di seconda generazione". Ricordiamo che il telefono era atteso alla fine del mese di maggio ma non è arrivato. Chen ha anche anticipato che il nuovo telefono Razer sarà alimentato da un nuovo chipset Qualcomm, quale precisamente non si sa.  Il 7 settembre alcune prime possibili specifiche del Razer Phone 2 sono arrivate dai risultati di un test di benchmark su Geekbench: processore Qualcomm octa-core (probabilmente Snapdragon 845) con 8GB di RAM.  Il 14 settembre dal sito Androidheadlines è arrivata l'immagine del presunto Razer Phone 2, stando alla quale lo smartphone arriverà con un design simile a quello dell'originale Razer Phone. Il 15 settembre, Razer ha spedito l'invito per un evento che terrà il 10 ottobre, giorno in cui verrà annunciato il Razer Phone 2.

All'inizio di quest'anno, al CES 2018 a Las Vegas, Razer ha anticipato il Progetto Linda, una dock-laptop che consente di usare lo smartphone come un PC portatile sfruttandone il processore di ultima generazione aggiungendo uno schermo piu' grande ed una tastiera full. Mentre Razer all'evento di Las Vegas ha detto che il progetto Linda potrebbe restare un prototipo, il CEO della società Min-Liang Tan ha scritto su Twitter che l'arrivo di Linda sul mercato è una possibilità reale.

 
Foto: telefono Razer a sinistra e presunto telefono Razer 2 a destra
Foto: telefono Razer a sinistra e presunto telefono Razer 2 a destra
 
Leggi anche: Razer Phone: smartphone display 120Hz, RAM 8GB, batteria 4000mAh, dual camera

Nell'attesa di conoscere il Razer Phone 2, ricordiamo che il modello originale è in vendita in Italia in esclusiva con 3. Lo smartphone offre un display da 5,7 pollici IGZO LCD di risoluzione 1440x2560 con tecnologia UltraMotion a 120Hz, casse stereo frontali powered by Dolby ATMOS con due amplificatori dedicati e musica di qualità professionale sulle cuffie, batteria 4,000 mAh con supporto per la ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+, processore Qualcomm Snapdragon 835 Mobile Platform con 8GB di RAM, doppia fotocamera da 12MP con lente grandangolare f1.7 e teleobiettivo 2x per scattare foto migliori, 64 GB di storage interno di tipo UFS espandibile con scheda di memoria esterna microSD (classe 10, massimo 2 TB). La connettività del telefono comprende 4G LTE, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC.

Ultimo aggiornamento articolo: 17 settembre 2018.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Razer Phone 2 arriva il 10 ottobre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?