Honor View 10 si aggiorna con Face Unlock e altre funzioni smart

Honor View 10 si aggiorna con Face Unlock e altre funzioni smart

Gli utenti di Honor View 10 possono ora sbloccare il telefono semplicemente guardandolo e in base a come guardano lo schermo questo puo' orientarsi in automatico.

 

Scritto da , il 20/01/18

Seguici su

 
 

Ad un mese dal debutto sul mercato, Honor ha aggiornato il suo smartphone Honor View 10 per introdurre nuove funzionalità, a partire dal supporto per lo sblocco del telefono attraverso il riconoscimento del volto.

Su Honor View 10 è arrivata la funzionalità Face Unlock, caratteristica che sempre piu' roduttori di smartphone si sono impegnati ad integrare nei loro prodotti per consentire agli utenti di sbloccare il telefono semplicemente guardando il device. Questa funzionalità si puo' già trovare, ad esempio, su Apple iPhone X e Samsung Galaxy A8 (2018).

Lo stesso aggiornamento che ha introdotto Face Unlock su Honor View 10 ha aggiunto anche altre funzionalità volte a migliorare l'esperienza d'uso del telefono per l'utente, tutte in qualche modo legate dal fatto che utilizzano lo stesso sensore.

Su Honor View 10 la nuova funzionalità chiamata Smart Rotate consente al telefono di regolare automaticamente l'orientamento dello schermo in base alla posizione del viso dell'utente - al posto che orientarsi in base al sensore accelerometro, lo schermo rileva l'orientamento del volto per adeguare la visualizzazione.

Face Unlock alimenta anche la funzionalità chiamata Intelligent Screen On con la quale è possibile scegliere di accendere il display ogni volta che viene preso in mano il telefono e fare in modo che lo schermo rimanga acceso fino a quando l'utente lo guarda (funzione ampiamente già disponibile sui telefono Samsung Galaxy).

L'aggiornamento software per Honor View 10 che introduce le novità di cui sopra è in fase di distribuzione tramite OTA e il rollout dovrebbe completarsi entro la fine del mese di gennaio.

Per ricordare, lo smartphone Honor View 10 al prezzo di 499 euro offre un display di 5,99 pollici con rapporto di aspetto 18:9 e risoluzione fullHD+, chipset octa-core 64 bit Kirin 970 di Huawei con 4GB di RAM e 64GB di storage, doppia fotocamera posteriore con sensori da 16MP e da 20MP.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor View 10 si aggiorna con Face Unlock e altre funzioni smart


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?