OnePlus 6 in Avengers: Infinity War limited edition

OnePlus 6 in Avengers: Infinity War limited edition

La special edition 'Avengers: Infinity War' di OnePlus 6 internamente non cambia rispetto all'originale OnePlus 6 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna ma cambia la parte esterna e ci sono dei gadget tematici nella confezione di vendita.

 

Scritto da , il 17/05/18

Seguici su

 
 

Il produttore cinese di smartphone OnePlus e la casa editrice statunitense Marvel hanno collaborato per la commercializzazione del OnePlus 6 'Avengers: Infinity War' Limited Edition. 

OnePlus aveva annunciato questa versione speciale 'Avengers: Infinity War' del suo nuovo smartphone top di gamma, il OnePlus 6, un mese prima dell'annuncio ufficiale dello smartphone. Oltre al OnePlus 6 ufficiale, la società ha lanciato in Cina una limited edition dedicata a tutti i fan dei supereroi della Marvel. Ricordiamo che in passato OnePlus ha rilasciato la Limited Edition del suo OnePlus 5T a tema Star Wars esclusivamente in India.

Questa edizione speciale del dispositivo ha una parte posteriore in carbonio contrama geometrica con il logo 'Avengers' nella parte piu' bassa di colore oro (come anche il logo di OnePlus) mentre internamente non cambia rispetto all'originale OnePlus 6 con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna: dimensioni 155.7x75.4x7.75mm, peso di 177 grammi, display Optic AMOLED da 6.28 pollici con ratio 19:9, chipset Qualcomm Snapdragon 845 (Octa-core, 10nm, fino a 2.8 GHz), doppia fotocamera posteriore con un sensore principale Sony IMX519 da 16MP (pixel da 1.22um, OIS, EIS, DCAF, apertura F1.7) affiancato da un sensore Sony IMX376K da 20MP (pixel da 10um, PDAF, apertura F1.7), fotocamera frontale Sony IMX371 da 16MP (pixel 1.0 um, EIS, messa a fuoco fissa, apertura F2.0), sistema operativo di OnePlus 6 OxygenOS basato su Android 8.1 Oreo, spia di notifica LED RGB, lettore delle impronte digitale, WiFi 2x2 MIMO ac dual-band, Bluetooth 5.0 (aptX HD), NFC, GPS, USB 2.0 di tipo C, ingresso per jack audio da 3.5mm, riconoscimento facciale.

 
OnePlus 6 'Avengers: Infinity War' Limited Edition
OnePlus 6 'Avengers: Infinity War' Limited Edition
 

Nella confezione di vendita di ogni OnePlus 6 Marvel Avengers Alliance Limited Edition si trova una speciale custodia protettiva costruita con l'immagine della maschera di Iron Man e assegnata una medaglia Avenger a caso tra quella di Iron Man, di Capitan America, di Raytheon, di Hulk, di Vedova Nere, di Pantera Nera.  in tutta la Cina (escluse le regioni di Hong Kong, Macao e Taiwan) solo sei confezioni di questa edizione speciale contengono una medaglie di Pantera Nera (associata al numero IMEI del telefono nella confezione per non essere contraffatta) e chi riesce a trovarla puo' contattare OnePlus per ottenere il Marvel Universe Exploration Fund (NOTA: cosa include non lo sappiamo, abbiamo tradotto il regolamento ufficiale dal cinese e non si comprende bene).

Leggi anche:
 
Contenuto della confezione della Limited Edition 'Avengers: Infinity War' di OnePlus 6
Contenuto della confezione della Limited Edition 'Avengers: Infinity War' di OnePlus 6
 

L'edizione speciale 'Avengers: Infinity War' di OnePlus 6 viene resa disponibile in Cina solo nella configurazione con le maggiori quantità di memoria - 8GB di RAM e 256GB di memoria interna - al prezzo di CNY 4199 (559 euro al cambio), quindi viene a costare CNY 200 (27 euro) in piu' rispetto alla versione standard.

 "Marvel è uno dei marchi di intrattenimento internazionale più riconosciuti e rispettati al mondo. Il successo duraturo del marchio e la sua ineguagliabile popolarità risiede nella sua epica narrazione con lo spirito umano. Con la sua gigantesca libreria di oltre 8.000 personaggi tra cui alcuni dei più iconici supereroi nel mondo come Iron Man, Thor, Captain America, L'Incredible Hulk e altri ancora, Marvel ha accumulato fan oltre i confini e fasce d'età. Allo stesso modo, OnePlus ha accumulato fan travolgenti e leali in seguito alla sua costante attenzione nel portare la migliore tecnologia ai suoi utenti. Il marchio in rapida crescita incorpora costantemente il feedback della propria community per portare solo la migliore tecnologia nei suoi prodotti. L'associazione di OnePlus con Marvel Studios è una manifestazione dell'amore duraturo e del supporto raccolto nelle rispettive comunità nel corso degli anni con lo scopo di andare oltre l'ordinario e realizzare innovazioni pionieristiche nella tecnologia mobile solo per creare le migliori esperienze utente." è una dichiarazione rilasciata da OnePlus quando era stata annunciata lo scorso aprile la 'Avengers: Infinity War' Limited Edition di OnePlus 6, che non è destinata ad arrivare in Italia.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus 6 in Avengers: Infinity War limited edition


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?