Xiaomi Mi Bunny Watch 3, smartwatch 4G per bambini

Xiaomi Mi Bunny Watch 3, smartwatch 4G per bambini

Xiaomi Mi Bunny Watch 3 e' uno smartwatch per bambini con display AMOLED da 1.41 pollici, cinturino da 140 a 220mm in gomma rosa o blu, fotocamera da 2 MP, GPS, certificazione IPX7, slot per nano SIM, autonomia di quasi 30 ore.

 

Scritto da , il 25/07/18

Seguici su

 
 

Mentre in Europa Xiaomi ha introdotto gli smartphone Mi A2 e Mi A2 lite, il produttore cinese ha lanciato in Cina un nuovo dispositivo indossabile, uno smartwatch per bambini, che si chaima Xiaomi Mi Bunny Watch 3.

Lo smartwatch Xiaomi Mi Bunny Watch 3 in un corpo che misura 240x43x15mm e pesa 51 grammi ospita ha un display AMOLED da 1.41 pollici protetto da vetro curvo 2.5D Corning Gorilla Glass 2.5D con il cinturino da 140mm a 220mm che è in gomma colorata di rosa o blu.

Il Mi Bunny Watch 3 di Xiaomi ha una piccola fotocamera da 2 MP, supporta GPS con A-GPS ed è resistente agli spruzzi d'acqua grazie alla certificazione IPX7. La connettività comprende il supporto per reti 4G (ha uno slot per nano SIM).

Xiaomi considera la batteria che alimenta il Mi Bunny Watch 3 di lunga durata, garantisce una autonomia di quasi 30 ore con una carica completa che richiede meno di un'ora.

Riguardo prezzi e disponibilità, il Mi Bunny Watch 3 viene proposto in Cina al prezzo di CNY 599 (circa 75 euro) e non ci sono informazioni circa la possibile disponibilità futura in Europa.

 
Xiaomi Mi Bunny Watch 3
Xiaomi Mi Bunny Watch 3
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Mi Bunny Watch 3, smartwatch 4G per bambini


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?