Xiaomi, evento di Lancio Globale il 24 luglio in Spagna: come partecipare e cosa aspettarsi

Xiaomi, evento di Lancio Globale il 24 luglio in Spagna: come partecipare e cosa aspettarsi

Xiaomi tiene il suo primo lancio globale in Spagna il 24 luglio a cui i Mi Fans italiani sono invitati a partecipare per assistere alla presentazione di un nuovo dispositivo da provare e toccare per primi.

 

Scritto da , il 16/07/18

Seguici su

 
 

Xiaomi ha annunciato che terrà un evento il prossimo 24 luglio dedicato al lancio globale di un nuovo prodotto. L'invito non specifica che cosa dobbiamo aspettarci ma probabile che al centro dell'attenzione ci sarà il nuovo Mi A2, considerate le ultime indiscrezioni emerse.

Quello del 24 luglio sarà il primo lancio globale di Xiaomi in Spagna e i fan del marchio potranno assistere alla presentazione del nuovo dispositivo Xiaomi ed essere tra i primi Mi Fans a toccarlo e vederlo, oltre a poter anche ricevere un regalo.

L'appuntamento è a Madrid il 24 luglio 2018. Chi è interessato a partecipare puo' compilare il form all'indirizzo https://event.mi.com/it/apply/xiaomiglobalIT tra l'11 luglio 2018 e il 18 luglio 2018. Per ogni giorno in cui le registrazioni restano aperte Xiaomi contatta i Mi Fan selezionati via email (quindi assicurasi di aver scritto correttamente il proprio indirizzo mail nel form di registrazione). Se non si viene selezionati non si potrà partecipare. Da sapere che i partecipanti devono ricoprire tutte le spese di trasporto e alloggio, che una volta confermata la partecipazione le cancellazioni senza un valido motivo sono severamente proibite (verrà vietato di partecipare ai prossimi eventi), e che Xiaomi raccoglie le informazioni condivise attraverso il form al solo scopo di contattato per questo evento e rimarranno confidenziali (i dati forniti non saranno diffusi a nessun servizio terzo).

Per chi non potrà partecipare all'evento di Xiaomi a Madrid il 24 luglio, la società dovrebbe trasmettere la presentazione del nuovo telefono tramite i suoi canali social e di Youtube (inseriremo il player qui sotto quando sarà disponibile).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi, evento di Lancio Globale il 24 luglio in Spagna: come partecipare e cosa aspettarsi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?