Samsung aggiorna Emoji AR con un tracciamento migliore e strumenti di modifica avanzati

Samsung aggiorna Emoji AR con un tracciamento migliore e strumenti di modifica avanzati

L'aggiornamento di Emoji AR migliora il tracciamento facciale e introduce una serie di divertenti opzioni di personalizzazione per rendere più facile agli utenti 'catturare la propria individualità'.

 

Scritto da , il 25/07/18

Seguici su

 
 

Samsung ha presentato un aggiornamento importante per Emoji AR, la funzionalità lanciata su Galaxy S9 e Galaxy S9+ tramite la quale gli utenti possono dare un volto amichevole ai pensieri e alle emozioni che condivodono ogni giorno con amici e familiari, potendo quindi esprimersi in modi più significativi. Questo update della funzione, in distribuzione dal 23 luglio, introduce un miglioramento del tracciamento facciale e una serie di divertenti opzioni di personalizzazione che renderanno ancora più facile per gli utenti "catturare la propria individualità" ha spiegato Samsung nel suo blog.

Con l'aggiornamento, dopo che gli utenti avranno scattato un selfie per generare la loro My Emoji personale saranno in grado di apportare facilmente modifiche dettagliate ai capelli, alle orecchie e alle caratteristiche del viso della cosi' da renderla piu' realistica. Ad esempio, sarà possibile regolare la forma del viso in modo che rispecchi maggiormente il proprio nella realtà e se si avrà la sensazione che gli occhi, il naso, le labbra, le guance o le altre caratteristiche facciali abbiano bisogno di un ritocco, la nuova funzione My Emoji Editor offrirà strumenti semplici per mettere a punto queste caratteristiche distintive.

Samsung ha detto che l'aggiornamento va anche a migliorare la funzione di tracciamento di Emoji AR con un aumento del 65 percento, cosi' da poter garantire che caratteristiche come occhi e bocca siano tracciate in modo più preciso. Inoltre, grazie all'aumento della frequenza fotogrammi con questo aggiornamento, Emoji AR sarà in grado di simulare i movimenti in un modo più agevole e naturale.

L'aggiornamento per Emoji AR per Galaxy S9 e Galaxy S9+ è in distribuzione dal 23 luglio ma prima di arrivare in tutto il mondo, per tutte le versioni degli smartphone, potrebbero passare dei giorni.

Samsung ha realizzato il video ufficiale che potete vedere qui sotto nel quale sono raccolte le novità introdotte da questo aggiornamento della funzione Emoji AR.

Uno sguardo alle novita' post aggiornamento di Emoji AR di Samsung



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung aggiorna Emoji AR con un tracciamento migliore e strumenti di modifica avanzati


Prossima Notizia

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?