Oppo O-Free, auricolari wireless con tecnologia TrueWireless

Oppo O-Free, auricolari wireless con tecnologia TrueWireless

Gli auricolari sono dotati di tecnologia TrueWireless per ridurre al minimo il ritardo della sincronizzazione del suono con lo streaming del telefono, offrono la traduzione vocale e permettono di attivare l'assistente vocale sul telefono.

 

Scritto da , il 02/07/18

Seguici su

 
 

Oppo ha presentato O-Free Wireless Bluetooth Headset, un paio di auricolari wireless disponibili con il corpo di colore nero e rifiniture in blu o rosso bordeaux.

Gli auricolari wireless O-Free di Oppo hanno il chip Qualcomm QCC3026 integrato e supportano la tecnologia TrueWireless Stereo, che è stata studiata per ridurre al minimo il ritardo che c'è nella sincronizzazione del suono tra i due auricolari con lo streaming del telefono per una migliore stabilità. Essendo gli auricolari indipendenti e non collegati da un filo, infatti, lo smartphone trasmette il suono solo ad un auricolare il quale si occupa della trasmissione del suono all'altro auricolare. 

Gli O-Free di Oppo consentono oltre che di ascoltare la musica anche di rispondere alle chiamate telefoniche e di fare traduzioni vocali, di attivare l'assistente vocale presente sul telefono e di controllare la riproduzione della musica (regolazione del volume / pausa / ripresa / cambio del brano). Riguardo la traduzione vocale al momento non ci sono dettagli su come funziona e quali siano le lingue supportate.

Riguardo prezzi e disponibilità, gli auricolari O-Free di Oppo verranno forniti in bundle con l'edizione limitata Lamborghini dello smartphone Oppo Find X (che costa 1699 euro) ma si potranno acquistare anche da soli al prezzo di CNY 699 (circa 91 euro) con la disponibilità prevista in Cina da agosto. Non sappiamo se arriveranno anche in Italia.

 
O-Free Wireless Bluetooth Headset
O-Free Wireless Bluetooth Headset
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo O-Free, auricolari wireless con tecnologia TrueWireless


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?