JBL Link View, preordini aperti dello Smart Display con Google Assistant di JBL

JBL Link View, preordini aperti dello Smart Display con Google Assistant di JBL

JBL Link View monta un display touchscreen HD da 8 pollici, due speaker da 10W e Google Assistente.

 

Scritto da , il 02/08/18

Seguici su

 
 

Il Lenovo Smart Display è stato il primo display intelligente con Google Assistente integrato ad essere lanciato sul mercato pochi giorni fa e, come promesso dalla società di Mountain View, altri prodotti di questo nuovo tipo arriveranno da altri marchi. Il primo di questi è il JBL Link View, per il quale i preordini sono stati aperti l'1 agosto 2018 negli Stati Uniti, con la previsione di disponibilità dall'inizio del prossimo mese di Settembre. JBL aveva annunciato questo suo Link View con Google Assistente al CES 2018 all'inizio dell'anno. 

JBL Link View è un display interattivo da 8 pollici di forma ovale con anche una fotocamera da 5 megapixel e due altoparlanti stereo da 10W in grado di offrire "bassi profondi e ricchi" che si trovano ciascuno ai lati del display ad alta risoluzione. JBL ha detto di aver utilizzato materiali di alta qualità per consentire al prodotto di poter essere pulito facilmente.

Oltre a tutto cio' che è possibile fare con gli altri display smart con Assistant, il Link View di JBL integra il supporto per Google Cast e offre connettività Wi-Fi e Bluetooth. E' anche certificato IPX4 per la protezione da "spruzzi d'acqua". Il software è stato ottimizzato per poter fare in modo che JBL Link View possa soprattutto essere utilizzato in cucina grazie per seguire ricette passo passo e la capacità di controllare elettrodomestici intelligenti.

Leggi anche: Smart Display con Google Assistente, guida agli schermi intelligenti Android Things
 
JBL Link View
JBL Link View
 
Leggi anche:

Perchè acquistare JBL Link View, secondo il produttore:

"Il display integrato incluso in JBL Link View permette di fare cose facilmente, ha anche l'Assistente Google integrato a cui si possono fare domande e dirgli di fare delle cose. Si inizia semplicemente con "Ehi Google" per accedere al divertimento, rimanere in contatto con i cari, visualizzare le risposte più chiaramente, gestire le attività quotidiane e controllare la casa intelligente. L'assistente può aiutarti a liberare le mani e il tempo, così puoi concentrarti sulle cose che contano di più. Guardare i video dei tuoi creator preferiti di YouTube, rivivere i ricordi delle tue ultime vacanze in famiglia, fare una videochiamata al tuo migliore amico, ricevere istruzioni dettagliate per una ricetta per deliziosi biscotti al cioccolato o attenuare le luci per la notte. Tutto questo viene fornito attraverso un array di trasduttori proprietario JBL, guidato da un amplificatore digitale sintonizzato per offrire bassi ricchi e alti cristallini. Questa straordinaria combinazione di Assistente Google, potente audio JBL e display HD rendono JBL Link View un must per la casa o l'ufficio."

Negli Stati Uniti è possibile preordinare il JBL Link View al prezzo di 249,95 dollari sul sito ufficiale di JBL (https://www.jbl.com/voice-activated-speaker/JBLLINKVIEWBLKAM.html). Non sappiamo se e quando arriverà nel mercato europeo.

Google Assistant sugli Smart Display


Specifiche tecniche di JBL Link View

Trasduttore: 2 x 51mm (2 ") driver a gamma completa
Potenza in uscita: 2 x 10W RMS
Risposta in frequenza: 55Hz-22kHz (-6dB)
Rapporto segnale-rumore:> 80 dBA
Alimentazione: 100-240 V ~ 50 / 60Hz
Versione Bluetooth: 4.2
Intervallo di frequenza del trasmettitore Bluetooth: 2402 - 2480 MHz
Potenza del trasmettitore Bluetooth: ≤10dBm (EIRP)
Modulazione del trasmettitore Bluetooth: GFSK, π / 4 DQPSK, 8DPSK
Rete wireless: 802.11b / g / n / ac (2,4 GHz / 5 GHz)
Intervallo di frequenza del trasmettitore Wi-Fi 2.4G: 2412 - 2472 MHz (banda ISM a 2,4 GHz, canali USA 11, Europa e altri 13 canali)
Potenza del trasmettitore Wi-Fi 2.4G: <20dBm (EIRP)
Modulazione Wi-Fi 2.4G: OFDM, DSSS, DBPSK, DQPSK, CCK, 16QAM, 64QAM
Potenza del trasmettitore Wi-Fi 5G: <20 dBm (EIRP)
Modulazione Wi-Fi 5G: OFDM, DSSS, DBPSK, DQPSK, CCK, 16QAM, 64QAM, 256QAM
Intervallo di frequenza del trasmettitore Wi-Fi 5G: 5,15 - 5,35 GHz, 5,470 - 5,725 GHz, 5,725 - 5,825 GHz
Dimensioni (L x A x P): 332 x 152 x 100 mm
Peso lordo: 1,9 kg
Peso netto: 1,3 kg


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su JBL Link View, preordini aperti dello Smart Display con Google Assistant di JBL


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?