Xiaomi Black Shark 2 arriva il 23 ottobre

Xiaomi Black Shark 2 arriva il 23 ottobre

Nel nuovo modello sono previste le stesse dimensioni del display e la stessa batteria dell'originale Black Shark.

 

Scritto da , il 18/10/18

Seguici su

 
 

Xiaomi ha pronto il suo secondo smartphone da gamning, un successore diretto o aggiornamento dell'originale Black Shark, che verrà annunciato il 23 ottobre. Dopo i documenti da TENAA emersi nello scorso mese di settembre con tanto di foto del nuovo modello ed alcune prime specifiche rivelate (via techandroids), il 18 ottobre Xiaomi ha condiviso attraverso il social media cinese  ìWeibo il primo teaser per l'annuncio del telefono programmato per il giorno 23 ottobre. Nel frattempo, è stata messa online la pagina web "https://global.blackshark.com/" che suggerisce il lancio imminente del nuovo dispositivo a livello globale.

Sulla base delle informazioni ad oggi note, il nuovo Black Shark avrà lo schermo delle stesse dimensioni di 5,99 pollici cosi' come la stessa batteria da 4.000mAh del modello originale, ma nonostante cio' il corpo sarà piu' grande, in particolare piu' lungo in altezza e piu' spesso.

Al momento del lancio, il sito web https://global.blackshark.com/ mostra in grande la scritta "Sharks Approaching. Unleashing Soon." ossia "Shark in Avvicinamento. In Arrivo presto." e viene mostrato il profilo del telefono, scorrendo la pagina verso il basso. In questo stesso sito è presente un form in cui si puo' lasciare il proprio indirizzo mail per ricevere aggiornamenti sul prodotto in arrivo.

Ricordiamo che il Black Shark di Xiaomi è uno smartphone molto potente con un comparto hardware di alto livello progettato per l'utilizzo da parte di videogiocatori, essendo presente anche un sistema di raffreddamento a liquido a contatto diretto multistadio in grado di ridurre riduce la temperatura della CPU di 8 gradi centigradi ispirato a quello dei PC da gaming. Black Shark monta una batteria da 4.000 mAh non removibile, il chipset Qualcomm Snapdragon 845 con otto core Kryo 385 a 2.8GHz, GPU Adreno 630, 6GB di RAM LPDDR4x e 64GB di storage UFS 2.1 oppure 8GB di RAM LPDDR4x e 128GB di storage con fotocamera frontale da 20 megapixel e fotocamera posteriore doppia con sensori da 12MP e 20MP. Xiaomi propone il Black Shark in Cina ad un prezzo base equivalente di circa 390 euro.

 
Black Shark 2, teaser annuncio 23 ottobre
Black Shark 2, teaser annuncio 23 ottobre
 
 
Dal sito Black Shark Global
Dal sito Black Shark Global
 
 
Black Shark 2 o aggiornamento del Black Shark originale
Black Shark 2 o aggiornamento del Black Shark originale
 
 
Black Shark originale
Black Shark originale
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi Black Shark 2 arriva il 23 ottobre


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?