Oppo al MWC 2019 per mostrare il suo zoom lossless 10x, appuntamento il 23 febbraio

Oppo al MWC 2019 per mostrare il suo zoom lossless 10x, appuntamento il 23 febbraio

Oppo mostrerà per la prima volta il nuovo zoom lossless 10x a Barcellona, durante il MWC 2019.

 

Scritto da , il 22/01/19

Seguici su

 
 

Oppo ha condiviso tramite il suo account Twitter ufficiale l'invito per l'evento che terrà alla fine del mese di febbraio a Barcellona al Mobile World Congress: l'appuntamento con la conferenza stampa è fissato al 23 febbraio.

Cosa Oppo svelerà al Mobile World Congress quest'anno già lo sappiamo, la società lo ha anticipato alcuni giorni fa durante la sua Future Technology Communication Conference 2019: lancerà la sua nuova tecnologia di zoom lossless 10x, definita da un portavoce di Oppo come fondamentale per andare incontro ai nuovi standard del mercato. Oppo mostrerà per la prima volta il nuovo zoom lossless 10x a Barcellona, durante il MWC 2019, presumibilmente all'interno di un nuovo smartphone, l'Oppo F19. Non a caso nell'invito per l'evento Oppo scrive "Hai sentito le voci", facendo riferimento proprio a quanto emerso in precedenza.

Non resta che attendere il 23 febbraio per tutte le novità di Oppo, nel frattempo potete scoprire che cosa è lo zoom lossless 10x di Oppo in QUESTO articolo. L'evento si terrà tra le ore 14 e 15:40, con possibile diretta via streaming (se sarà disponibile inseriremo il player qui sotto).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo al MWC 2019 per mostrare il suo zoom lossless 10x, appuntamento il 23 febbraio


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?