Le migliori alternative economiche alle Apple AirPods in sconto su Geekbuying

Le migliori alternative economiche alle Apple AirPods in sconto su Geekbuying

Voglia di cuffie bluetooth in stile Apple AirPods ma non siete disposti a spendere troppo? Ecco le migliori alternative economiche in sconto.

 

Scritto da , il 12/03/19

Seguici su

 
 

Spesso in molti ci scrivete in privato per consigli su cuffie bluetooth in stile AirPods di Apple compatibili sia con iOS che con Android ma low cost, oggi in questo articolo vi segnaleremo proprio le migliori proposte della categoria che per un periodo limitato di tempo potete acquistare in sconto!

Lo store segnalato oggi è stato testato, risulta affidabile e soprattutto offre garanzia di 12 mesi su tutto il catalogo, in alcuni casi i prodotti arrivano dalla Cina ed altri dall’Europa in quanto hanno più magazzini a disposizione.

Il primo prodotto che vi segnaliamo si chiama i10 TWS ed è disponibile su Geekbuying al seguente indirizzo ad un prezzo davvero irrisorio al momento (meno di 18 euro spedizione inclusa).

Il marchio “i” lo ritroverete più volte nel corso dell’articolo in quanto si sta facendo spazio in questo settore grazie a prodotti validi ma economici.

Il primo modello, quello più economico, offre comunque caratteristiche davvero premium come per esempio: bluetooth 5.0, connessione automatico all’apertura dal case di ricarica, gesture per il controllo della musica o per richiamare l’assistente vocale ed audio di alta qualità con cancellazione del rumore attiva.

Il design è molto simile a quello delle AirPods di Apple sia per quanto riguarda le cuffie che per quanto riguarda il case di ricarica, l’autonomia di ogni auricolare è di circa 2 ore mentre il case ricarica 4 volte circa ogni cuffia grazie alla batteria da 300 mAh.

 
i12 TWS auricolari Bluetooth
i12 TWS auricolari Bluetooth
 

Saliamo di un gradino ed al seguente indirizzo troviamo per circa 25 euro il modello i12, ancora più simile alle AirPods di Apple ed ancora più interessante del precedente.

Ritroviamo tutte le caratteristiche viste prima ma un nuovo design ed un suono migliorato, queste le uniche differenze.

Leggi anche:
 
X8 TWS Auricolari Bluetooth
X8 TWS Auricolari Bluetooth
 

Cambiando tipologia di design troviamo invece al seguente indirizzo il modello X8 a circa 18 euro con cuffie in-ear e box da 2200 mAh, questo permette sia di ricaricare molte volte le cuffie sia di dare carica al vostro Smartphone in situazioni d’emergenza grazie alla porta USB standard posta sul retro.

Le cuffie possono essere ricaricate 25 volte con una ricarica del box, l’autonomia di ogni cuffia è di circa 4 ore e mezza ed anche qui la connettività è Bluetooth 5.

Leggi anche:
 
QCY T1C TWS Auricolari Bluetooth
QCY T1C TWS Auricolari Bluetooth
 

Saliamo di un gradino e troviamo le QCY T1C al seguente indirizzo per circa 27 euro.

Anche in questo caso design in-ear, case che ricarica 5 volte le cuffie completamente, 4 ore di autonomia per cuffia ed ottima parte sonora grazie anche alla cancellazione del rumore attiva.

In questo caso parliamo anche di un prodotto resistente al sudore ed agli schizzi d’acqua grazie alla certificazione IPX4.

 
Xiaomi AirDots
Xiaomi AirDots
 

L’ultimo prodotto, il più costoso, lo conoscerete tutti in quanto parliamo di Xiaomi Airdots disponibili al seguente indirizzo in sconto a meno di 60 euro spedizione inclusa.

Anche qui design in-ear, gesture, case di ricarica che permette 4 ricariche complete, autonomia per cuffia di 4 ore ed ottima qualità audio, queste tra l’altro le abbiamo in redazione e possiamo quindi confermare la bontà del prodotto.

Tutti i prodotti sono compatibili con Android, iOS, Smartphone, Tablet e PC.

Insomma come abbiamo visto le alternative alle AirPods esistono, sono valide e costano molto meno!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Le migliori alternative economiche alle Apple AirPods in sconto su Geekbuying


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?