Oppo Reno con zoom 10x lossless ufficiale ad Aprile

Oppo Reno con zoom 10x lossless ufficiale ad Aprile

Oppo Reno arriva con chipset Snapdragon 855, batteria da 4.065mAh e tripla fotocamera con zoom lossless 10X.

 

Scritto da , il 13/03/19

Seguici su

 
 

Oppo annuncerà lo smartphone Oppo Reno il prossimo 10 aprile, che sarà il primo smartphone dotato della tecnologia di zoom lossless 10x per la fotocamera. All'ultimo Mobile World Congress, il mese scorso, Oppo aveva previsto di riuscire a portare il suo zoom lossless 10x per la prima volta su uno smartphone commerciale nel secondo trimestre dell'anno.

Oppo ha scelto il social media cinese Weiboo (via XDA-Developers e GSMArena) per annunciare la nuova linea di smartphone Reno, con il VP dell'azienda Shen Yiren che ha condiviso le prime specifiche del telefono: chipset Snapdragon 855, zoom lossless 10X e una batteria da 4.065mAh. Immagini teaser successivamente condivise hanno confermato la presenza di una fotocamera posteriore a triplo sensore (già all'annuncio dello zoom lossless 10x Oppo aveva detto che questa tecnologia la avrebbe usata con un triplo sensore), con il corpo dello smartphone che sarà disponibile nelle varianti di colore rosa, viola, verde e nero.

Con lo zoom 10x lossless, Oppo vuole offrire a tutti l'opportunità di scattare fotografie in stile professionale senza rinunciare alla qualità. La nuova tecnologia arriva su Oppo Reno con una risoluzione di 8 megapixel creando un effetto teleobiettivo più chiaro e risolvendo il problema del fotografare a distanza. Lo zoom 10x lossless è stato sviluppato da Oppo per una fotocamera con struttura a tripla lente, costituita da un sensore principale, un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo, posizionati in maniera tale da poter essere contenuti in smartphone sottili. Il comparto fotografico di Oppo Reno offrirà una maggiore lunghezza focale, senza compromettere il design e l'integrazione dello smartphone, attraverso una struttura periscopica con anti-shake implementata sul prisma ed ha implementato l’Optical Image Stabilization (OIS) sia sulla fotocamera principale che sul teleobiettivo per ottenere una maggiore precisione anti-shake, mentre per l'accuratezza dei video viene impiegata l’Electronic Image Stabilization (EIS).

Altre specifiche al momento non sono note di questo Oppo Reno, quindi non resta che attendere il 10 aprile, anche se presumibilmente Yiren continuerà nei prossimi giorni a condividere dettagli del telefono tramite Weiboo.

 
teaser Oppo Reno
teaser Oppo Reno
 
 

 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Oppo Reno con zoom 10x lossless ufficiale ad Aprile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?