Netflix testa piano economico per visione solo sui dispositivi mobili

Netflix testa piano economico per visione solo sui dispositivi mobili

Netflix potrebbe offrire un piano dal costo ridotto per la visione solo sui dispositivi mobili.

 

Scritto da , il 25/03/19

Seguici su

 
 

Netflix sta testando un nuovo piano di abbonamento solo per dispositivi mobili in alcuni paesi, che costerebbe l'equivalente di INR 250 (3,20 euro al cambio attuale) al mese, stando alle informazioni condivise da Variety. In altre parole, pagando un canone di abbonamento ridotto della metà rispetto al piano piu' economico che comprende la visione su ogni tipo di dispositivo compaibile, questo consentirebbe di vedere i contenuti del catalogo di Netflix solo su smartphone (e presumibilmente anche tablet).

Alla richiesta di commentare il piano in test, Netflix ha dichiarato a Variety: "Siamo sempre alla ricerca di modi per rendere Netflix più piacevole e accessibile. Testeremo diverse opzioni in determinati paesi, dove i membri possono, ad esempio, guardare Netflix sul proprio dispositivo mobile ad un prezzo inferiore...".

Interessante notare la chiusura della dichiarazione di cui sopra: "... e iscriversi in intervalli di tempo più brevi" in quanto puo' significare la possibilità di pagare Netflix non solo scegliendo un canone mensile ma anche settimanale, bisettimanale e cosi' via.

Netflix è solita testare nuovi piani di abbonamento e non è detto che questo nuovo sarà realmente introdotto in tutti i paesi dove la piattaforma è disponibile. Al momento, tra i paesi in cui Netflix risulta che sta testando un piano di abbonamento ad hoc per dispositivi mobili c'è l'India.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Netflix testa piano economico per visione solo sui dispositivi mobili


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?