Wiko apre le porte ai fan italiani

I partecipanti selezionati potranno conoscere in anteprima l'intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il marchio di telefonia Wiko ha annunciato di aver organizzato per il prossimo 6 maggio presso la sua sede milanese un primo focus group a cui potranno prendere parte i fan.

Quella del 6 maggio sarà "una giornata per comprendere abitudini di consumo, gusti, atteggiamenti e scambiare opinioni con il management dell’azienda e con l’obiettivo di comunicare in maniera integrata con la Wiko-community" ha detto la società, secondo cui i partecipanti selezionati potranno conoscere in anteprima l’intera line up di prodotto e contribuire attivamente, fornendo spunti, suggerimenti ma anche critiche costruttive, allo sviluppo dei futuri modelli Wiko.

Possono fare richiesta di partecipare al primo focus group di Wiko gli utenti interessati di età compresa tra i 16 e i 35 anni registrandosi nella landing page dedicata (https://it.wikomobile.com/wikofocusgroup) dove viene chiesto di compilare un questionario. Per candidarsi, completando il questionario in tutte le sue parti, si ha tempo dal 12 al 23 aprile 2019. I dettagli sulle modalità di partecipazione gratuita saranno forniti successivamente agli utenti selezionati. I minorenni dovranno inviare la dichiarazione liberatoria di responsabilità firmata dal genitore o da chi ne fa le veci. 

Wiko, evento ‘Porte Aperte’ del 6 maggio 2019

Impostazioni privacy