OnePlus 7 Pro si aggiorna per fare foto migliori

OnePlus 7 Pro si aggiorna per fare foto migliori

OnePlus con un aggiornamento di OxygenOS migliora la qualità delle immagini in HDR e in condizioni di scarsa illuminazione catturate con OnePlus 7 Pro, ma non solo.

 

Scritto da , il 27/05/19

Seguici su

 
 

OnePlus ha comunicato tramite il suo blog di avere iniziato la distribuzione di OxygenOS 9.5.4 e 9.5.5 per OnePlus 7 Pro.

OxygenOS 9.5.4 e 9.5.5 sono essenzialmente le stesse build ma, a causa delle recenti normative nell'UE e secondo le istruzioni di Google, OnePlus da questo momento in poi rilascerà 2 build di OxygenOS, una specifica per gli utenti che risiedono nei paesi dell'Unione Europea.

A livello di sistema, OxygenOS 9.5.4/9.5.5 va ad ottimizzare le funzionalità Double Tap to Wake e Ambient Display, ed inoltre risolve un problema che causava un ritardo audio sul dispositivo bluetoooth collegato durante la riproduzione di gicohi. Presenti, inoltre, generali correzioni di bug e miglioramenti.

OxygenOS 9.5.4/9.5.5, a livello di fotocamera, migliora la qualità dell'immagine in HDR e in condizioni di scarsa illuminazione, risolver un problema del bilanciamento del bianco in diversi scenari e risolve un problema di messa a fuoco in diversi scenari.

Per ricordare, OnePlus 7 Pro propone sul retro un sensore Sony IMX586 da 48MP con OIS e apertura F1.6, un teleobiettivo con lunghezza focale da 78mm da 8MP con apertura focale F2.4 e dimensione pixel fino a 1um e stabilizzato da OIS, e un obiettivo ultra grandangolare con sensore da 16MP con una lente che arriva a 117° e a un’apertura F2.2 mentre nella parte frontale propone un sensore a comparsa Sony IMX471 da 16MP con pixel da 1.0um e apertura F2.0

"Grazie per la straordinaria quantità di feedback che abbiamo ricevuto sia positivi che costruttivi dagli utenti della tripla fotocamera di OnePlus 7 Pro, sia dai media che dalla nostra comunità" ha commentato OnePlus, che "si impegna a creare prodotti per e con i nostri utenti".

OxygenOS 9.5.4/9.5.5 è ora in distribuzione tramite OTA per OnePlus 7 Pro a livello globale.

Leggi anche: Scopri la OnePlus 7 Series

Unboxing OnePlus 7



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus 7 Pro si aggiorna per fare foto migliori


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?