OnePlus 7 Series, Android Q beta (Developer Preview) disponibile

OnePlus 7 Series, Android Q beta (Developer Preview) disponibile

La prima build per sviluppatori di OxygenOS basata su Android Q beta è disponibile per i neo-annunciati OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

 

Scritto da , il 21/05/19

Seguici su

 
 

OnePlus ha rilasciato l'anteprima di Android Q in Developer Edition per OnePlus 6 e 6T subito dopo la conferenza I/O di Google per gli sviluppatori, occasione in cui Google ha rilasciato la terza beta di Android Q, e ora la prima build per sviluppatori di OxygenOS basata su Android Q beta è disponibile per i neo-annunciati OnePlus 7OnePlus 7 Pro.

"OxygenOS è probabilmente la migliore implementazione OEM di Android, e, sulla OnePlus 7 Series, è migliorata" si legge nel post sul forum ufficiale di OnePlus nel quale si annunciano le prime build di Android Q Beta (Developer Preview) per la OnePlus 7 Series. "La cosa incredibile con Android, però, è la sua natura aperta. Ci impegniamo ad aiutare la meravigliosa comunità di sviluppatori che è cresciuta e cresciuta al suo fianco. Abbiamo tenuto nel forum 'orecchie aperte' con la nostra community di sviluppatori nella prima settimana di maggio e stiamo attualmente lavorando sui nostri impegni al fine di migliorare ulteriormente il nostro rapporto con l'intera comunità di sviluppatori. Con OnePlus 3, abbiamo iniziato una tradizione: supportare la nostra comunità di sviluppatori rilasciando le sorgenti del kernel il prima possibile. Siamo tutti estremamente entusiasti di scoprire che cosa avranno in serbo tutti gli sviluppatori per OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro".

Attenzione, questa prima build di Android Q beta (Developer Preview) per la OnePlus 7 Series, come suggerisce il nome, è rivolta agli sviluppatori o, comunque, agli utenti avanzati che 'sanno quello che fanno', anche considerato che lo sviluppo è in una fase molto iniziale. OnePlus "sconsiglia di aggiornare con questa ROM se si ha poca o nessuna esperienza nello sviluppo del software o nell'installazione di ROM personalizzate". Per chi volesse procedere, assicurasi che il livello della batteria sia superiore al 30% e di avere minimo 3GB di spazio disponibile sul proprio dispositivo.

Problemi noti a OnePlus di questa prima build:
- Ambient Display non funziona
- Problemi di stabilità del sistema
- Impossibile inviare SMS quando VoLTE è attivo
- Il gesto di navigazione non funziona
- La modalità Recovery non funziona
- Alcune app potrebbero non funzionare come previsto durante l'esecuzione di questa versione di anteprima per sviluppatori
- Problema con MTP che non consente di copiare il file di rollback dal PC sul telefono

Google rilascerà la prima build finale di Android 10 'Q' questa estate, quindi sulla OnePlus 7 Series questa nuova versione del sistema operativo mobile di Google dovrebbe arrivare per tutti gli utenti, in via ufficiale, entro la fine dell'anno.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus 7 Series, Android Q beta (Developer Preview) disponibile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?