Huawei migliora il servizio di assistenza e annuncia il Service Month

Tra le varie iniziative per migliorare il contatto con i propri clienti, Huawei dedica un mese ai servizi di riparazione post-vendita e prolunga la durata del servizio di assistenza online.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Huawei in Italia migliora e amplia i servizi del Customer Service attraverso quattro nuovi servizi specializzati di cui gli utenti Huawei italiani potranno usufruire: Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer.

Serve you More
Dal 17 giugno al 17 luglio 2019 è in programma il ‘Service Month’ di Huawei, un mese dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Gli utenti che hanno smartphone fuori garanzia possono, solo durante il Service Month, ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati non proprio gratis ma a prezzi inferiori rispetto al normale, solo presso i due centri assistenza monomarca ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso il servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda raggiungibile tramite l’app Hicare (si puo’ scaricare dal sito ufficiale di Huawei e dal Play Store). La promozione è limitata solo ai modelli P30 e P30 Pro, quelli delle serie Mate 20 e P20 oltre che al P Smart 2019. 

Huawei Service Month – Giugno-Luglio 2019

Serve you Longer
Huawei ha fatto in modo che i suoi call center risponderanno dall’Italia telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media. Inoltre, è stata prolungata la durata del servizio di assistenza, disponibile ora 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, festività escluse.

Serve you Better
Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano Huawei Service Day: in questi giorni, i centri monomarca ASC-E di Roma e Catania si puo’ usufruire di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva e ricevere uno sconto del 20% sugli accessori.

Serve you Closer
Attraverso il Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio è possibile spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa, e riceverlo comodamente all’indirizzo indicato. Maggiori informazioni al link: https://consumer.huawei.com/it/support/express-repair/

I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei e, oltre ad offrire consulenze tecniche gratuite, permettono di provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali. Inoltre, Huawei la riparazione è garantita entro 1 ora, con un regalo che viene offerto nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare i 60 minuti.

L’app Hicare è utile a tutti i proprietari di smartphone Huawei poichè fornisce supporto tecnico, sia con risposte complete a FAQ (domande fatte molto spesso per le quali c’è già una risposta pronta), processi di diagnosi smart dei problemi del dispositivo con anche la proposta in tempo reale e anche soluzioni per risolverli, localizzazione del centro assistenza più vicino, chat online con esperti e altro ancora.

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