Oppo in Italia con Accessori originali e servizio di pick-up per la riparazione degli smartphone

Cover per smartphone, cavi usb type C, auricolari con jack 3.5mm o Type C, caricatori sia in versione da viaggio sia in versione classica e altri accessori originali Oppo ora disponibili in Italia. Inoltre, i proprietari di uno smartphone Oppo che necessitano del servizio di riparazione possono richiederlo comodamente online, con ritiro e consegna dirittamente a casa.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Il produttore di smartphone Oppo offre da Giugno 2019 in Italia il nuovo servizio di pick-up per l’assistenza ai clienti. E ora, Oppo ha lanciato in Italia la sua prima linea di accessori ufficiali dedicata alle serie di suoi prodotti disponibili sul mercato italiano.

Realizzata in partnership con Celly, azienda attiva nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, la linea di accessori ufficiali Oppo comprende le cover per smartphone, cavi usb type C, auricolari con jack 3.5mm o Type C, caricatori sia in versione da viaggio sia in versione classica e sia tradizionali che con tecnologia di ricarica veloce VOOC.

A questo tipo di accessori se ne aggiungeranno degli altri nei prossimi mesi, tutti disponibili all’acquisto per il mercato Italia attraverso il sito ufficiale Oppo (www.oppo.com/it/events/accessori/), il sito ufficiale di Celly (www.celly.com/it) e presso i rivenditori autorizzati tra cui Euronics. 

Alcuni dei prodotti disponibili in vendita al momento:
– Auricolari OPPO MH135 a 14,99 euro
– Caricabatterie cellulari OPPO – AK779GB – VOOC POWER ADAPTOR NO CABLE a 26,99 euro
– Cavo Adattatore OPPO DL129 – TYPE-C VOOC DATA CABLE a 14,99 euro
– Auricolari OPPO MH320 a 14,99 euro
– Custodia OPPO PC017BL a 19,99 euro

Oppo – i primi accessori originali disponibili in Italia

Oppo offre nuovo servizio di pick-up per la riparazione degli smartphone

Adesso, quando i proprietari di uno smartphone Oppo hanno necessità di riparazione del proprio telefono possono registrarsi al sito web www.vpassistenza.com/oppo/ e prenotare un servizio di ritiro in maniera autonoma. E’ possibile decidere l’orario del ritiro da parte del corriere, che si preoccuperà di prendere il telefono e di consegnarlo al centro riparazioni. Dopo che il problema sarà stato risolto, lo smartphone riparato verrà rispedito al domicilio del cliente.

Il sito web per richiedere il ritiro di smartphone Oppo da riparare è già attivo e viene supportato da un callcenter in grado anche di aiutare i clienti a creare il proprio ticket di pick-up. 

Home page del portale del servizio di pick-up di Oppo

Impostazioni privacy