Spotify lancia i piani Premium Mini 'Giornaliero' e 'Settimanale' in India

Spotify lancia i piani Premium Mini 'Giornaliero' e 'Settimanale' in India

Due sono i piani Premium Mini che Spotify ha lanciato in india, quello giornaliero e quello settimanale. Ideali per chi ascolta in streaming musica solo da dispositivi mobili non ogni giorno.

 

Scritto da , il 15/12/20

 

Seguici su

 
 

Spotify ha introdotto in India (via GSMArena) i nuovi piani di abbonamento 'Premium Mini' che permettono di sbloccare una serie di funzionalità aggiungitve a pagamento per 1 giorno o per 7 giorni. In precedenza, erano solo disponibili piani mensili (Premium Individuale, Premium Duo, Premium Family) e piani annuali per una, due o fino a sei persone. 

In India, gli utenti che scelgono Premium Mini possono scegliere di pagare 7 INR (equivale a 0,078 euro) per sbloccare per le successive 24 ore o di pagare 25 INR (equivale a 0,28 euro) per sbloccare per i successivi 7 giorni la possibilità di scegliere esattamente la musica da ascoltare dal catalogo intero sui dispositivi mobili (no altri devices) e senza pubblicità, la possibilità di effettuare il download di massimo 30 brani su un solo dispositivo per l'ascolto offline e la possibilità di avviare sessioni di gruppo.

I piani Premium Mini proposti da Spotify sono quindi ideali per chi ascolta in streaming musica solo da dispositivi mobili e non ogni giorno.

 
Spotify Premium Mini e Premium in India: i prezzi
Spotify Premium Mini e  Premium in India: i prezzi
 

I piani Premium Mini hanno limitazioni rispetto ai piani Premium tradizionali. Ad esempio, l'ascolto in streaming senza limitazioni di quantità e senza pubblicità è possibile solo sui dispositivi mobili (quindi smartphone e tablet) ed è possibile effettuare il download, per l'ascolto online, al massimo 30 brani su un solo dispositivo. I piani Premium tradizionali permettono l'ascolto della musica che si vuole, su richiesta, su qualsiasi tipo di device compatibile e di scaricare fino a 10.000 brani per dispositivo, su un massimo di 5 dispositivi diversi.

Non sappiamo se i piani Premium Mini arriveranno anche in altri Paesi oltre l'India.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria