Oppo cerca influencer per la sua Oppo Crew

I crewers di Oppo provare prodotti del brand in anteprima, partecipare alla presentazione dei nuovi prodotti e a training per scoprirne i segreti, e ricevere regali da Oppo. In cambio Oppo cosa chiede? Di promuovere i suoi prodotti.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Oppo ha annunciato OPPO CREW, la nuova community dedicata a tutti i suoi fan che vogliono condividere la propria passione per la tecnologia e per il brand.

Possono diventarne membri "persone entusiaste, comunicative e creative", con Instagrammer, TikToker, Youtuber o Twitcher che hanno tempo per candidarsi fino al 31 dicembre 2021 e provare a diventare così un "crewer". Solo i canditati che riusciranno a "distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech" potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.

Perchè diventare un crewer per Oppo? Quali sono i vantaggi? Stando a quanto riferito da Oppo, i membri della OPPO CREW riceveranno uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati Oppo, e potranno vivere una "esperienza davvero emozionante nel mondo della tecnologia" che consisterà nel poter provare in anteprima dei prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi speciali. In cambio, i crewers saranno chiamati a "raccontare l’universo OPPO ai propri follower" poichè dovranno condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO sui social (usando l’hashtag #OPPOCrew) attraverso contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici. Infine, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.

"L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO" ha commentato Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia. "I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante."

Questo tipo di iniziative lasciano un po’ il tempo che trovano, nel senso che è inevitabile che chi diventerà un ‘promoter’ dei prodotti Oppo ne parlerà bene, difficile che chi riceve un prodotto gratuito poi ne possa parlare male. Tuttavia, chi è interessato a diventare un membro della OPPO CREW può compilare il form disponibile al sito web oppocrew.it, dove viene chiesto di raccontare quali sono le proprie passioni e di spiegare perché si vuole diventare un membro della CREW. 

Invito ‘entra nella Oppo Crew’

Impostazioni privacy