Fujifilm amplia in Italia la propria rete di Centri Assistenza Autorizzati

All'unico centro di assistenza Fujifilm aperto in Milano, si sono aggiunti quelli di Padova, Bologna, Roma, Bari e Palermo.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Fujifilm Italia ha annunciato di avere ampliato in Italia la propria rete di Centri Assistenza Autorizzati per le riparazioni delle stampanti fotografiche professionali a getto d’inchiostro inkjet DX, DE100, DE100XD, sia per le attrezzature in garanzia sia per quelle fuori garanzia. All’unico centro di assistenza di Milano aperto, si sono aggiunti quelli di Padova, Bologna, Roma, Bari e Palermo. Queste nuove aperture consentono all’azienda una maggiore capillarità e presenza sul territorio, tempi di risposta ancora più rapidi e riduzione dei periodi di intervento/riparazione, ma soprattutto di incrementare un aspetto che ha detto di considerare importante: la soddisfazione dei clienti.

I centri assistenza autorizzati selezionati dall’azienda sono tutte realtà accreditate per professionalità, competenza e qualità del servizio offerto:
• Elettronica Aloisio S.R.L.| Via Pasquale Mastricchi, 15 90143 Palermo (Pa)
• Mediaplot S.R.L. | Viale Salandra, 10/C 70124 Bari (Ba)
• Ats S.N.C.| Via Fornace, 19 35010 San Pietro In Gu (Pd)
• Fixa S.R.L.| Via Di Torrevecchia, 979/C 00168 Roma
• Frontier Service S.R.L. | Via Idiomi, 4/A 20090 Assago (Mi)
• A.T.S. S.N.C. | Viale Della Repubblica, 35/B 40127 Bologna (Bo)

Questi centri di assistenza, così come  quello già aperto a Milano, sono a disposizione sia dei clienti possessori di prodotti FUJIFILM in garazia (per i quali è obbligatorio registrarsi nell’area sito web www.fujifilm.it/de100-xd/), sia dei clienti possessori di prodotti fuori garazia, i quali possono contattare direttamente il centro assistenza più vicino.  

Restando in tema Fujifilm, l’azienda ha recentemente presentato in Italia gli obiettivi Fujinon XF56mmF1.2 R WR II e GF20-35mmF4 R WR, disponibili entrambi da fine settembre 2022 rispettivamente al prezzo suggerito al pubblico di 1.249,99 euro e 2.845 euro. Fujinon XF56mmF1.2 R WR II è un obiettivo con una lunghezza focale medio-tele di 56mm (equivalente a 85mm nel formato 35mm) e apertura di F1.2. Fujinon GF20-35mmF4 R WR è un obiettivo zoom che copre la gamma di lunghezze focali dall’ultra-grandangolare (UWA) 20mm al grandangolo 35mm (equivalenti a 16-28mm nel formato 35mm) per catturare soggetti ricchi di dettaglio come, ad esempio, ampi panorami naturali o paesaggi urbani.

Inoltre, Fujifilm Italia ha presentato per questo mese un programma fotografico iniziato l’8 settembre con la mostra di Pietro Formis sal tirolo “Luci da profondo” presso il punto vendita FCF di Milano, aperta fino al 22 settembre negli orari di apertura del negozio. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre, il brand ha accompagnato l’apertura del SI Fest 2022 di Savignano sul Rubicone, con il proprio staff a disposizione per presentare, le novità tecnologiche sia instax sia della gamma GFX e Serie X. Sempre da venerdì 9 a domenica 11 settembre, con instax l’azienda ha supportato il Phest, il festival fotografico di Monopoli. 

Obiettivi Fujinon XF56mmF1.2 R WR II e GF20-35mmF4 R WR

Impostazioni privacy