Samsung Gear S su Amazon a 369 euro

Samsung Gear S su Amazon a 369 euro

 

Scritto da , il 27/03/15

 

Seguici su

 
 

Samsung porta in Italia Samsung Gear S, l’ultima generazione della tecnologia indossabile che vanta un design ricercato ed elegante, oltre al supporto per la rete 3G che permette il collegamento ad internet e le chiamate vocali anche in assenza di collegamento ad uno smartphone.

Pratico da indossare grazie al cinturino flessibile e al display curvo Super AMOLED, Gear S è pensato per chi è sempre in movimento, grazie al supporto della connettività mobile.

Gear S ha un display curvo Super AMOLED touchscreen da 2 pollici, ideale per leggere messaggi e notifiche. Il design curvo e i dettagli cromati rendono lo smartwatch un accessorio raffinato e alla moda. Presentato nel mese di agosto, Gear S viene alimentato da un processore dual-core da 1 GHz e dispone del supporto dell'app di fitness S Health di Samsung, così come di Nike+ Running.

Leggi anche:
 
Samsung Gear S
Samsung Gear S
 

Grazie alla conettività mobile integrata (serve quindi una SIM di un qualsiasi operatore italiano) Gear S permette di comunicare, di rimanere aggiornati e di ricevere in tempo reale le notifiche dei propri canali social, del calendario e delle applicazioni anche senza avere con sé lo smartphone.

Samsung Gear S permette di rispondere direttamente a mail e messaggi utilizzando la tastiera touch presente sullo schermo, si possono effettuare e ricevere chiamate o inoltrarle al proprio cellulare oppure attraverso la funzione S Voice si possono dare comandi vocali. Inoltre l’interfaccia è stata organizzata per essere semplice da usare e per avere accesso a notifiche, Widget e Applicazioni scorrendo con un solo gesto la schermata Home.

Il dispositivo indossabile integra il sistema di navigazione HERE di Nokia, ideale per trovare la strada. Inoltre, grazie al personal trainer incorporato, ai multi-sensori potenziati e al GPS, è possibile tenere sotto controllo la propria forma fisica sviluppando un programma fitness personalizzato e monitorando la frequenza cardiaca sia durante la corsa che la camminata.

Samsung Gear S è disponibile in Italia nelle due colorazioni nero e bianco al prezzo consigliato al pubblico di 399,00 euro.

Samsung Gear S - Video promo ufficiale


Leggi anche:

Le offerte per Samsung Gear S

Se siete interessati ad acquistare il nuovo Samsung Gear S, potete trovarlo su Amazon nella versione Black a 395 euro con consegna gratuita (clicca qui per visualizzare l'offerta).

La versione White si trova attualmente ad un prezzo un pò più elevato. Potete verificare i prezzi in tempo reale in questa pagina 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria