Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition annunciato in Germania, costa 899 Euro

Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition annunciato in Germania, costa 899 Euro

 

Scritto da , il 12/11/14

Seguici su

 
 

I consumatori tedeschi hanno chiesto a gran voce a Samsung di avere il Galaxy Note Edge nel loro paese, e Samsung ha annunciato che sta facendo il possibile per portare il dispositivo in Germania. L'azienda ha annunciato che non solo porterà il Galaxy Note Edge sul mercato tedesco nelle prossime settimane, ma addirittura offrirà una edizione Premium Edition del dispositivo appositamente pensata per il mercato tedesco.

Cosa avrà questa speciale edizione di Galaxy Note Edge per i clienti tedeschi? Galaxy Note Edge Premium Edition sarà disponibile con una esclusiva flip wallet, un panno per pulire il display, tre anni di garanzia, un manuale di consigli e trucchi, e anche una scheda microSD Samsung da 64GB della serie EVO.

E' già un bel po' di roba, ma Samsung offrirà dipiù ai primi 500 consumatori tedeschi che acquisteranno il Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition: questi consumatori avranno la possibilità di visitare il quartier generale di Samsung in Schwalbach per un tour esclusivo, seguito da una cena gratuita offerta da Samsung.

Quanto costerà tutto questo? Galaxy Note Edge Premium sarà in vendita al prezzo di ben 899 euro, che sono molti soldi, ma almeno per tutti questi soldi si ottiene, oltre al phablet, anche tutto quello che vi abbiamo elencato qui sopra.

 
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy Note Edge
 

Samsung ha presentato il nuovo telefono nel mese di settembre, e consiste in una versione del Galaxy Note 4 con display da 5,6 pollici che curva intorno al lato destro del dispositivo. Gli utenti possono vedere le notifiche lungo il bordo destro dello schermo, come risultati sportivi, messaggi dalle app sociali o promemoria, o possono inserire le icone per il lancio veloce di applicazioni a scelta, anche mentre si guarda un video sullo schermo principale. 

Tra i prossimi paesi interessati dal lancio di Galaxy Note Edge c'è anche l'Italia, assieme con Germania, Paesi Bassi, Regno Unito, Lussemburgo, Spagna, Italia, Svizzera, Polonia, Francia, paesi nordici, Austria, Portogallo, Russia, Kazakistan, India, Australia, Singapore, e il Nepal.

Galaxy Note Edge viene alimentato dal chip Snapdragon 805 con processore quad-core da 2.7 GHz e 3GB di RAM. Il display da 5,6 pollici Super AMOLED con bordo curvo ha risoluzione QHD, e gli acquirenti potranno scegliere tra l'opzione di memoria da 32 o 64 GB di memoria interna, in entrambi i casi espandibile con scheda microSD. La fotocamera principale è da 16 megapixel con OIS, anteriore da 3.7 megapixel. Ad alimentare il device una batteria 3000 mAh. Note Edge viene inoltre dotato di un sensore di impronte digitali, monitor di frequenza cardiaca e di uno stilo S-Pen. Il supporto per la connettività include 4G LTE, Wi-Fi ac/b/g/n, Bluetooth v4.1, porta IR, NFC, e porta microUSB v2.0.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Note Edge Premium Edition annunciato in Germania, costa 899 Euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?