Samsung Galaxy S4 Mini LTE No Brand Italia riceve Android Kit Kat 4.4.2

Samsung Galaxy S4 Mini LTE No Brand Italia riceve Android Kit Kat 4.4.2

 

Scritto da , il 18/11/14

Seguici su

 
 

Samsung Galaxy S4 Mini LTE I9515 NO BRAND ITALIA può da oggi essere aggiornato ad Android 4.4.2 Kit Kat, grazie al nuovo firmware disponibile tramite OTA.

Anche i possessori di un Samsung Galaxy S4 Mini LTE I9515 senza brand e con Garanzia Italia possono scaricare il nuovo firmware e aggiornare il software del telefono con la nuova versione Android 4.4.2 KitKat, aggiornamento che prima di oggi era disponibile in Italia solo per le versioni brandizzate Vodafone Italia, Tre, TIM e per la Black Edition.

L'aggiornamento è già disponibile tramite OTA e tra qualche ora lo sarà anche tamite Smasung Kies e pesa poco meno di 500 megabyte, per cui il consiglio è di procedere al download collegati in WiFi e non da rete mobile.

Quali sono le novità? Praticamente le stesse rese disponibili per la Black Edtiion, per Vodafone e per H3G, ma senza le applicazioni aggiunte dagli operatori (dato che è no brand).

Troviamo innanzitutto le nuove icone bianche nella barra delle notifiche, alcune migliorie grafiche dell'interfaccia Samsung TouchWiz UI, visione della copertina degli album musicali a tutto schermo nella lockscreen e schermata di blocco con nuovo design con anche la scorciatoia per accedere alla fotocamera.

A parte le novità introdotte dal software personalizzato di Samsung, Android 4.4 introduce un’ottimizzazione migliore rispetto alle altre versioni del sistema operativo mobile di casa Google, e in primis si ottiene un telefono più reattivo e che consuma meno energia della batteria (poi dipende dall'uso che ne fate).

Per aggiornare il vostro Samsung Galaxy S4 Mini LTE I9515 NO BRAND ITALIA potete procedere utilizzando una rete Wi-Fi direttamente dal telefono recandovi nel menu impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento Software oppure potete utilizzare dal PC il programma Samsung Kies disponibile al seguente indirizzo per PC e Mac.

Si conclude con questo update il rilascio dell'aggiornamento Android Kitkat 4.4.2 del Galaxy S4 Mini GT-I9195. Vedremo Lollipop? Non ci spererei troppo.

Samsung Galaxy S4 Mini LTE TIM, Vodafone e Tre ricevono Android Kit Kat 4.4.2

 Samsung Galaxy S4 Mini LTE I9515 brandizzato TIM e Tre possono da oggi essere aggiornati ad Android 4.4.2 Kit Kat, grazie al nuovo firmware disponibile su Samsung Kies.

Anche i possessori di un Samsung Galaxy S4 Mini LTE I9515 marchiato TIM possono scaricare il nuovo firmware e aggiornare il software del telefono con la nuova versione Android 4.4.2 KitKat, aggiornamento ad oggi disponibile in Italia solo per le versioni brandizzate Vodafone Italia e per la Black Edition.

Samsung Galaxy S4 Mini LTE (Black Edition) Vodafone riceve Android Kit Kat

La Black Edition di Samsung Galaxy S4 Mini LTE I9515 finalmente inizia a ricevere l’aggiornamento ad Android 4.4.2 Kit Kat, per il momento sembra essere arrivato solo sulla versione a marchio Vodafone.

L’aggiornamento ha un peso di oltre 500 megabyte e le novità introdotte sono davvero molte.

Troviamo innanzitutto le nuove icone bianche nella barra delle notifiche, alcuni accorgimenti grafici migliorati nel launcher Samsung Touch Wiz UI, visione della copertina degli album musicali a tutto schermo nella lockscreen e schermata di blocco con nuovo design con anche la scorciatoia per accedere alla fotocamera.

Le novità comunque non sono solamente grafiche dato che come saprete Android 4.4 introduce un’ottimizzazione migliore rispetto alle altre versioni del sistema operativo di casa Google, in soldoni dovremmo trovare un prodotto più reattivo in praticamente tutti i campi.

Per aggiornare il vostro prodotto potete procedere utilizzando una rete Wi-Fi direttamente dal telefono recandovi nel menu impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamento Software oppure potete utilizzare dal PC il programma Samsung Kies disponibile al seguente indirizzo per PC e Mac.

Come sempre il rilascio per le versioni No Brand o personalizzate da altri operatori potrebbe impiegare più tempo, vi terremo comunque informati.
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S4 Mini LTE No Brand Italia riceve Android Kit Kat 4.4.2


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?