Samsung: Android 5 Lollipop su diversi dispositivi entro Gennaio 2015

Samsung: Android 5 Lollipop su diversi dispositivi entro Gennaio 2015

Un post su Reddit da qualcuno che dichiara di essere un dipendente di Samsung rivela che Samsung USA prevede di rilasciare presto l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop per il Galaxy S5, a cui seguiranno i phablet Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Note Edge. In arrivo anche per Galaxy Note 3 e Galaxy S4.

 

Scritto da , il 04/01/15

Seguici su

 
 

Samsung all'inizio del mese scorso ha iniziato a rilasciare l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop per il top di gamma Galaxy S5 nella regione europea. Ora, il colosso sudcoreano sembra essere pronto per rilasciare l'aggiornamento a più dispositivi e in più territori.

Un post su Reddit da qualcuno che dichiara di essere un dipendente di Samsung rivela che Samsung USA prevede di rilasciare presto l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop per il Galaxy S5, a cui seguiranno i phablet Samsung Galaxy Note 4 e Samsung Galaxy Note Edge.

Il post (via BGR) dal titolo "Samsung ha confermato rilascio di [Android] L a gennaio", afferma che l'azienda ha inviato mail interne ai negozi per prepararsi per il nuovo anno e anche per l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop per i suoi dispositivi. Il dipendente ha inoltre aggiunto che la società "ha dato istruzioni su come prepararsi" per l'aggiornamento. È interessante notare che il post è stato 'verificato' da un moderatore di Reddit nella giornata di Mercoledì, per cui ne è certa l'autenticità.

Il post rrecita questo: "Purtroppo non sono state date in questa e-mail, ma ci sono state alcune informazioni che sono trapelate. Per quanto riguarda i materiali, c'è qualche informazione sul nostro sito web interno in cui si parla di come affrontare l'aggiornamento Lollipop, che non è molto, ma conferma che è in arrivo".

Il 'dipendente di Samsung' ha anche suggerito che dopo Galaxy S5, Galaxy Note 4 e Galaxy NoteEdge, la compagnia dovrebbe rilasciare l'aggiornamento Android 5.0 Lollipop per il Samsung Galaxy Note 3 e Samsung Galaxy S4 nella prossima ondata di update.

Le affermazioni sono in linea con una tabella di marcia rivelata dal sito Samsung Finlandia che è emersa online la scorsa settimana.

Finora nessun annuncio ufficiale sul rilascio di Android 5.0 Lollipop per i dispositivi Samsung Galaxy sono stati fatti dalla società coreana. La società nel mese di ottobre aveva anticipato che l'aggiornamento Lollipop per il phablet Galaxy Note 4 sarebbe arrivato presto, ma non ci sono stati ulteriori sviluppi al riguardo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung: Android 5 Lollipop su diversi dispositivi entro Gennaio 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?