Samsung Galaxy Grand Max, nuovo SelfiePhone annunciato in Corea

Samsung Galaxy Grand Max, nuovo SelfiePhone annunciato in Corea

Il telefono ha un display da 5,25 pollici HD con risoluzione di 720p, e lo spessore del corpo è di 7,9 millimetri per un peso complessivo di 161 grammi. Ad alimentare Galaxy Grand Max trova posto il chipset Snapdragon 410 di Qualcomm con una CPU con clock a 1,2 GHz. Il 'Selfie-Phone' ha un obiettivo grandangolare di 120 gradi che si trova nella parte frontale nel modulo fotocamera con sensore di 5 megapixel.

 

Scritto da , il 08/01/15

Seguici su

 
 

Samsung al CES 2015 durante la sua conferenza stampa non ha presentato nuovi smartphone o tablet, essendosi invece concentrata nell'annuncio di nuovi televisori SUHD ed elettrodomestici intelligenti per la casa Smart del futuro. In Corea del Sud, però, il produttore sudcoreano sta lanciando il Galaxy Grand Max, un nuovo smartphone che sarà in vendita dal 9 gennaio al prezzo equivalente di 290 dollari / 250 euro.

Frontalmente il dispositivo è uguale a qualiasi altro smartphone Samsung della serie Galaxy lanciato di recente, tanto che sta diventando sempre più difficile dire esattamente che tipo di Galaxy è un dispositivo a colpo d'occhio. La parte posteriore è ciò che distingue lo smartphone con l'ennesima variante di concetto di 'eco-pelle'.

Venendo alle specifiche tecniche, il telefono è costruito attorno ad un display da 5,25 pollici HD con risoluzione di 720p, e lo spessore del corpo è di 7,9 millimetri per un peso complessivo di 161 grammi. Ad alimentare questo Galaxy Grand Max trova posto il chipset Snapdragon 410 di Qualcomm con una CPU con clock a 1,2 GHz e un modem di supporto LTE Cat4 affiancato da 1.5MB di RAM e 16GB di memoria integrata, espandibile tramite lo slot per microSD. L'alimentazione viene fornita da una batteria da 2500mAh.

La fotocamera principale è un'unità da 13 megapixel, ma Samsung intende commercializzare questo Grand Max come dispositivo 'Selfie-Phone' sottolineando l'obiettivo grandangolare di 120 gradi che si trova nella parte frontale nel modulo fotocamera con sensore di 5 megapixel.

Al momento Samsung Galaxy Grand Max sarà in vendita dal 9 gennaio in Corea Del Sud al prezzo equivalente di 290 dollari / 250 euro, e non sappiamo se e quando arriverà in altri mercati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Grand Max, nuovo SelfiePhone annunciato in Corea


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?