Samsung Galaxy E3, J3, J5 e J7: i nomi sono stati registrati

Samsung Galaxy E3, J3, J5 e J7: i nomi sono stati registrati

Samsung sta iniziando ad avviare tre nuove lineup di smartphone: Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J. I prossimi device attesi al debutto sono Galaxy J3, J5 e J7, e Galaxy E3. Presumibilmente i futuri dispositivi avranno specifiche tecniche simili ai rispettivi 'fratelli di serie'.

 

Scritto da , il 26/01/15

Seguici su

 
 
Samsung è al lavoro per espandere la sua lineup di smartphone (tanto per cambiare, imho). Nel corso degli ultimi mesi è diventato chiaro che il gigante tecnologico coreano sta iniziando ad avviare una nuova lineup chiamata Galaxy A, una lineaup Galaxy E, così come una serie Galaxy J.

La serie Galaxy A ha già tre membri - Galaxy A3, Galaxy A5 e Galaxy A7 - i quali sono in vendita anche in Italia (il Galaxy A7 non ancora, ma da febbraio lo sarà). Allo stesso modo, due dispositivi della nuova serie Galaxy E sono stati annunciati, ma non sono ancora disponibili - Samsung Galaxy E5 e Galaxy E7. E per quanto riguarda la linea J, ancora non ci sono notizie ufficiali, ma abbiamo visto solo scorci di un dispositivo entry-level soprannominato Galaxy J1.

Alcuni link interessanti venuti all'attenzione dei colleghi di gsmarena sembrano dimostrare, che Samsung sta per proporre nuovi smartphone, che si uniranno ciascuno alla propria lineup. I nomi, secondo la fonte, sono già stati registrati da Samsung presso gli organi di competenza.

Sembra che siano prossimi al debutto i nuovi Galaxy J3, J5 e J7, oltre al Galaxy E3.

Presumibilmente tutti i futuri dispositivi avranno specifiche tecniche simili ai rispettivi 'fratelli di serie' con le differenze importanti in termini di dimensioni.

Non si esclude che i dispositivi di cui sopra possano debuttare tra un mese circa, in occasione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona.

Conosciamo già le specifiche di Galaxy E5 e Galaxy E7, per cui quelle di Galaxy E3 dovrebbero cambiare di poco.

Galaxy E5 dispone di un display HD Super AMOLED da 5.0 pollici, processore quad-core a 1.2GHz, 1,5 GB di RAM, memoria interna da 16 GB con slot per scheda microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera da 5 megapixel frontale, supporto dual SIM, e batteria da 2,400mAh. Galaxy E7 ha un grande display da 5,5 pollici HD Super AMOLED, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2 GB di RAM, e batteria da 2,950mAh. Tutti i telefoni hanno il design unibody, in policarbonato, e il supporto dual SIM e vengono alimentati dal chipset Qualcomm Snapdragon 410.

Per quanto concerne il trapelato Galaxy Jx, questo telefono è previsto per avere uno schermo da 4,3 pollici di risoluzione 480x800 pixel, processore quad-core Cortex-A7 a 1.2GHz, in coppia con 1GB di RAM. 4 GB è la quantità di memoria interna prevista, espandibile tramite scheda microSD.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy E3, J3, J5 e J7: i nomi sono stati registrati


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?