PosteMobile: Galaxy S5 Mini a 249 euro con la Promo San Valentino

PosteMobile: Galaxy S5 Mini a 249 euro con la Promo San Valentino

Per San Valentino PosteMobile lancia la 'Promo San Valentino'. Con 249 euro si acquista un Samsung Galaxy S5 Mini. Inoltre a 10 euro al mese si ha l'offerta Creami 1.000 con il doppio dei crediti (2.000 al mese). Ogni credito corrisponde a 1 minuto di chiamata, a 1 SMS oppure a 1 MB.

 

Scritto da , il 10/02/15

Seguici su

 
 
PosteMobile lancia la promozione in occasione di San Valentino, che include il piano Creami più un Samsung Galaxy S5 Mini a un prezzo scontato di 150 euro.

L'offerta "che ti fa innamorare" è estremamente flessibile ed è dedicata a tutti coloro che acquistano una nuova SIM (non è necessaria la portabilità del numero da altro operatore). Oltre al costo dello smartphone, pari a 249 euro, si continueranno a pagare 10 euro mensili per il rinnovo del piano Creami 1000.

Creami 1000 (x2)
Il piano mette a disposizione 2.000 crediti, ciascuno dei quali corrisponde o a 1 minuto di chiamate, o a 1 MB oppure a 1 SMS. Sarà il cliente a scegliere come meglio usare il monte crediti: se in un mese serve più navigazione in internet e praticamente non si inviano SMS, oppure se internet praticamente non lo si tocca e si fanno tante chiamate, i crediti potranno essere usati con la massima flessibilità.

Si acquista inoltre una SIM PosteMobile al costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso.

Per le chiamate non c'è scatto alla risposta, la tariffazione è al secondo. Per la parte internet, si deve usare l'APN wap.postemobile.it (velocità massima di connessione 14,4 Mbps) e i crediti vengono scalati in base agli effettivi kB consumati.
 
Samsung Galaxy S5 Mini
Samsung Galaxy S5 Mini
 

Samsung Galaxy S5 Mini

Il prezzo per un prodotto del genere è sicuramente interessante ed è legato all'offerta "Telefono X tutti". L'acquisto del telefono deve essere eseguito entro sabato 28 Febbraio, salvo esaurimento delle scorte.

S5 Mini è resistente all'acqua e alla polvere, ha uno schermo con diagonale 4,5 pollici e risoluzione HD, monta Android 4.4 KitKat, ha una fotocamera principale da 8 Mpx, un processore quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM (espandibili con schede di memoria esterne). Anteriormente, sotto lo schermo, mette a disposizione il sensore per le impronte digitali, mentre posteriormente a fianco del flash ha il lettore per le pulsazioni cardiache.

Il pagamento del fratello minore di Galaxy S5 sarà in contrassegno, pertanto dovrà essere fatto al momento della consegna a domicilio.

Per altre informazioni, consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su PosteMobile: Galaxy S5 Mini a 249 euro con la Promo San Valentino


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?