Samsung vendera' 50 milioni di Galaxy S6, dicono analisti

Samsung vendera' 50 milioni di Galaxy S6, dicono analisti

Un Samsung Galaxy S6 Edge è durato più di 20 minuti immerso nell'acqua prima di spegnersi. Una volta tolto dall'acqua ed asciugato, il telefono è tornato in vita. Galaxy S6 Edge è senza certificazione di resistenza all'acqua, quindi meglio fare attenzione comunque.

 

Scritto da , il 08/04/15

Seguici su

 
 

Mentre cresce l'attesa dell'arrivo nei negozi italiani, il Galaxy S6 potrebbe diventare lo smartphone che farà riprendere l'azienda sudcoreana, dato che sono previste dagli analisti vendite globali per oltre 50 milioni di unità nel 2015. Secondo la stima di Counterpoint, il nuovo Galaxy S6 sarà "il Galaxy S di maggior successo".

Stando alle stime per il primo trimestre 2015 rilasciate dal colosso sudcoreano, da gennaio a marzo di quest'anno l'utile operativo dovrebbe essere di 5,9 miliardi di won, pari a circa 5,4 miliardi di dollari, in calo del 31% sul pari periodo 2014. Il dato è superiore alle attese di Wall Street di 5,5 miliardi di won, e per Samsung segnerebbe una crescita rispetto ai 5,3 miliardi di won registrati nel trimestre precedente, tra ottobre e dicembre 2014.

Samsung spedira' 55 milioni di Galaxy S6 e S6 edge, dicono analisti

In attesa dello sbarco sul mercato italiano dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge di Samsung, gli analisti continuano a rivedere le aspettative di quanto successo il nuovo duo di smartphone potrà avere quest'anno. Le previsioni erano partite con 38 milioni di unità vendute entro l'anno, ma poi un analista di Citibank ha aumentato la previsione fino a 46 milioni di unità. Ora, Yonhap News si dice d'accordo con DRAMeXchange, che sta predicendo un numero di unità maggiore del 20% per un totale di 55 milioni di Galaxy S6 e S6 Galaxy bordo venduti nel 2015.

Samsung ha riferito poche settimane fa di aver ricevuto ordini per un totale di 20 milioni tra Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, divisi in 15 milioni di Galaxy S6 e 5 milioni di unità di Galaxy S6 Edge. Questa domanda sembra aver sorpreso anche la società, che ora fatica a produrre un numero sufficiente di unità per soddisfarla. Seconda un rapporto del giornale coreano ETNews, i piani iniziali di Samsung erano di riuscire a produrre 12 milioni di unità totali - 8 milioni di Galaxy S6 e 4 milioni di Galaxy S6 Edge. Questo significa che, se la fonte del rapporto ha detto il vero, alcuni rivenditori ed operatori telefonici ritarderanno la vendita dello smartphone, vista la quantità limitata rispetto la domanda nella fase di lancio.

Nel frattempo, Samsung ha realizzato dei video hand-on ufficiali per i suoi nuovi telefoni Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge annunciati al Mobile World Congress 2015 a Barcellona. Tra questi video possiamo trovare l'unboxing ufficiale in cui l'azienda coreana rivela il contenuto della confezione dei due smartphone.

Le nuove scatole della confezione sono visibili nell'immagine sopra, e sono certamente semplici e sobrie - il colore da marrone passa al bianco. Nel video vediamo che vengono tolti solo gli smartphone, ma presumiamo che all'interno ci sono anche un paio di cuffie in-ear, oltre al caricabatteria - questa volta niente batteria da inserire, perchè non è rimovibile ed è già integrata nel telefono.

Nei video hands-on ufficiali vediamo prima di tutto le novità introdotte con i nuovi telefoni, a partire dalle notifiche espanibili sullo schermo nel Galaxy S6 Edge, che ricordiamo avere lo schermo piegato sui due lati.

I pre-ordini in Italia per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono aperti, con le spedizioni che inizieranno dal 10 Aprile. Clicca qui per leggere: Le migliori offerte per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung vendera' 50 milioni di Galaxy S6, dicono analisti


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?