Samsung, gli auricolari di Galaxy S6 ora disponibili per tutti a 30 euro

Samsung, gli auricolari di Galaxy S6 ora disponibili per tutti a 30 euro

Samsung ha messo in vendita al prezzo di 30 euro le nuove cuffie In-ear Fit, il modello che si trova all'interno della confezione di vendita dei nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

 

Scritto da , il 25/06/15

Seguici su

 
 

Samsung regala un paio di nuovi auricolari all'interno della confezione di vendita dei nuovi Galaxy S6 e S6 Edge, un paio di nuovi auricolari che sono stati lanciati proprio con i nuovi smartphone di punta della società. A tre mesi o poco più dall'inizio delle vendite di Galaxy S6 e S6 Edge, tuttavia, Samsung ha deciso di rendere disponibili per la vendita questi nuovi auricolari, separatamente dai telefoni, così tutti possono averne un paio.

Per la realizzazione di questi nuovi auricolari, modello 'In-ear Fit', Samsung ha detto di essersi focalizzata sulla qualità del suono e sul comfort, progettando un prodotto con un design ibrido che unisce "una qualità audio superiore con un look sofisticato".

Gli auricolari In-ear Fit "garantiscono un'ottima vestibilità e una maggior comodità grazie ai cuscinetti e alle alette auricolari ergonomiche." dice Samsung. "Il design ibrido è infatti in grado di assicurarti un comfort assoluto e di ridurre il rumore di sottofondo garantendoti così un'esperienza d'uso senza precedenti."

L'azienda ha ridisegnato gli auricolari ottimizzandoli per l'utilizzo con smartphone Samsung, per suoni più nitidi e intensi. Il driver dinamico da 12 mm offre bassi più profondi e un bilanciamento ottimizzato. Inoltre, la struttura del microfono è stata realizzata con un innovativo materiale in grado di ridurre il rumore di sottofondo permettendo di effettuare chiamate in alta qualità.

Lungo il filo di 1,2 metri che termina con un connettore da 3,5mm non manca il tastierino con 3 pulsanti (Play / Pausa,Volume Su / Giù).

Il prezzo? Le nuove cuffie sono da oggi disponibili in tutto il mondo, anche in Italia, al prezzo di 30 euro. Sono disponibili in quattro varianti di colore: Nero, bainco, rosso e blu chiaro.

Queste le specifiche dei nuovi auricolari In-ear Fit di Samsung (EO-EG920BBEGWW):

Connettore cuffie da 3,5mm
Tipo cavo: Piatto
Lunghezza del cavo: 1,2 m
Impedenza: 32 ohm
Frequenza: 20 Hz ~ 20 KHz
Sensibilità: 98,5 dB/mW (a 1 Khz)
Controllo: 3 pulsanti (Play / Pausa,Volume Su / Giù)
Microfono: Sì
Contenuti della confezione: Cuscinetto (S, M, L), Aletta 
 
Samsung In-ear Fit
Samsung In-ear Fit
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung, gli auricolari di Galaxy S6 ora disponibili per tutti a 30 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?