Galaxy S6 e Creami Young 35 a 32 euro al mese con l'offerta PosteMobile

Galaxy S6 e Creami Young 35  a 32 euro al mese con l'offerta PosteMobile

PosteMobile entro fine Luglio da la possibilita' di acquistare un Samsung Galaxy S6 abbinandolo all'offerta Creami Young 35. Con 32 euro al mese piu' anticipo di 99 euro al momento della consegna, si possono avere smartphone e piano telefonico tutto incluso.

 

Scritto da , il 06/07/15

Seguici su

 
 
Fino a fine Luglio è possibile acquistare a rate un Samsung Galaxy S6 con il piano Creami Young 35 di PosteMobile a un prezzo vantaggioso per tutti coloro che hanno fino a 35 anni inclusi.

Creami Young 35 mette a disposizione 2.000 crediti e messaggistica illimitata con WhatsApp. Un credito corrisponde a un minuto di chiamate, a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. E' l'utente a scegliere come usare al meglio il piano, ovvero se indirizzarlo più sul versante SMS, chiamate o traffico internet, in base alle proprie esigenze. Il costo del piano è pari a 1o euro al mese per tutta la durata del contratto.

Per l'acquisto rateale dello smartphone, che viene fatto attraverso l'attivazione dell'opzione "Telefono x tutti", si deve versare un anticipo pari a 99 euro al momento della consegna del prodotto più 22 euro al mese per 30 mesi - la durata prevista del contratto.

WHATSAPP INCLUSO
Si noti che per quanto concerne il 'WhatsApp incluso' non sono incluse nell'opzione, e pertanto concorrono a erodere la soglia mensile, la navigazione su siti o sulle applicazioni esterne ai quali si può accedere da WhatsApp, assieme al traffico internet necessario per scaricare e aggiornare l'applicazione.

PROMO NFC
La 'promo NFC' consente di avere 1 euro di traffico bonus omaggio ogni 10 euro di spesa fatti tramite tecnologia NFC con la carta PostePay Evolution. Questa promozione è valida per tutti coloro che attivano entro fine mese una nuova SIM PosteMobile e abilitano i pagamenti NFC con la propria carta Postepay Evolution. Il bonus - fino a un massimo di 15 euro - viene erogato il mese successivo al raggiungimento della soglia e potrà essere usato nei 30 giorni successivi.

DETTAGLI
La SIM costa 15 euro e include 5 euro di traffico telefonico. Si noti che le chiamate sono tariffate sugli effettivi secondi di conversazione e la navigazione dati deve essere effettuata usando come APN wap.postemobile.it (velocità massima di connessione di 42 Mbps). Il costo mensile viene addebitato ogni 30 giorni sul credito residuo della SIM.

L'offerta è riservata a tutti coloro che abbiano al massimo 35 anni e che attivino una nuova SIM PosteMobile, con o senza la necessità della portabilità del numero. Come anticipato, l'attivazione può essere fatta fino al 31 Luglio 2016. Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy S6 e Creami Young 35 a 32 euro al mese con l'offerta PosteMobile


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?