Samsung Level Link, auricolari e cuffie tradizionali diventano Wireless

Samsung Level Link, auricolari e cuffie tradizionali diventano Wireless

Samsung Level Link permette di trasformare qualsiasi dispositivo tradizionale di tipo auricolare o cuffia in dispositivi wireless senza fili tramite la tecnologia Bluetooth. Supporta il Dual Streaming, il codec aptX Low Latency e Bluetooth 3.0.

 

Scritto da , il 27/06/15

Seguici su

 
 

Samsung ha lanciato un nuovo accessorio, Level Link, un dispositivo che vi permetterà di trasformare qualsiasi dispositivo tradizionale di tipo auricolare o cuffia in dispositivi wireless senza fili tramite la tecnologia Bluetooth.

Grazie a Level Link, è possibile collegare qualsiasi auricolare o altro dispositivo di output audio per il collegamento livello, e quindi collegare livello link a un telefono cellulare o di altri Bluetooth per un'esperienza di ascolto audio senza fili.

Level Link di Samsung supporta la condivisione dell'audio a due dispositivi (Dual Streaming), permettendo di trasferire audio di qualità su due dispositivi Bluetooth contemporaneamente e di condividere la musica preferita con gli amici.

L'audio che Level Link trasferisce è in alta quaità, grazie al supporto per il codec aptX Low Latency e Bluetooth 3.0, permettendo di avere una conversione audio rapida, così da vedere i film senza ritardo acustico. E' quindi possibile ascoltare un audio della stessa qualità di un CD.

Gli utilizzi che si possono fare con questo Level Link sono molti, a partire dalla possibilità di ascoltare l'audio del televisore in cuffia wireless, oppure è possibile sfruttare la cinghietta o la pratica clip posteriore per agganciare Level Link ai vestiti mentre si fa una sessione di corsa o di bicicletta.

 
Samsung Level Link su TV
Samsung Level Link su TV
 

Level Link è dotato di una serie di pulsanti sul dispositivo che consentono di avviare e arrestare la riproduzione, cambiare brano e regolare il volume senza dover ricorrere al dispositivo accoppiato. Il microfono integrato permette inoltre di effettuare e ricevere chiamate vocali.

Samsung Level Link è già in vendita in quattro opzioni di colore: Nero, Blu, Rosso e Bianco. Il prezzo è un po' altino, aggirandosi intorno aa 50/60 euro.

Leggi anche:
 
Samsung Level Link in corsa
Samsung Level Link in corsa
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Level Link, auricolari e cuffie tradizionali diventano Wireless


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?