Anteprima video Tema Material Design Samsung Galaxy S6

Anteprima video Tema Material Design Samsung Galaxy S6

 

Scritto da il 30/06/15 | Pubblicato in Samsung Galaxy S6 | Samsung | Material Design | Archivio 2015

Seguici su

 
 

Una grande novità degli ultimi Smartphone di casa Samsung sono i temi che permettono all’utente di personalizzare l’interfaccia Touch Wiz UI, oggi vi presentiamo il tema Material Design che come potrete capire dal nome porta un Design più simile alla versione Stock del sistema operativo realizzato da Google.

Ultimamente il Samsung Apps nella sezione temi inizia a popolarsi sempre di più e finalmente le proposte rilasciate iniziano a diventare interessanti.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Material Design Samsung
Material Design Samsung
 

Il tema Material Design è stato da poco rilasciato nello Store e dopo qualche giorno di test abbiamo deciso di mostrarvelo in azione dato che in molti spesso avete espresso il desiderio di personalizzare la Touch Wiz UI per renderla più moderna.

Il design come detto cambia ma non solo per quanto riguarda le icone dato che i temi di Samsung lavorano a 360 gradi in tutto l’OS a partire dalla tastiera per poi passare alla barra delle notifiche senza dimenticare le varie applicazioni come messaggi orologio eccetera.

 
Material Design Samsung
Material Design Samsung
 
Leggi anche:
Leggi anche:

Tutto diventa più Stock compreso i colori base (bianco e verde acqua) che permetteranno di ottenere un’aspetto diverso dal solito.

Ovviamente il Samsung Apps offre moltissimi altri temi quindi se volete dare uno sguardo al catalogo non dovete far altro che accedere alla sezione dedicata.

Vi lasciamo ora al nostro video in cui vi mostriamo il tema in azione, non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube in modo da rimanere sempre aggiornati.

Samsung Galaxy S6, anteprima tema Material Design