Samsung Value Galaxy S7: supervaluta lo smartphone usato

Samsung Value Galaxy S7: supervaluta lo smartphone usato

 

Scritto da , il 31/03/16

Seguici su

 
 

Avete appena comprato un iPhone o un LG e ma vi siete innamorati di un nuovo Samsung Galaxy S7 e non volete spendere altri soldi? Ci pensa Samsung a supervalutare l'usato!

Ora che i nuovi smartphone Galaxy S7 e Galaxy S7 edge di Samsung sono in vendita, il produttore sudcoreano ha lanciato una promozione che ha lo scopo di incentivare i consumatori a passare ad uno dei nuovi modelli anche se di recente ha acquistato uno smartphone, che sia della Samsung o anche di un altra marca non importa.

La promozione si chiama 'Samsung Value - Il tuo nuovo Galaxy S7 dà valore al tuo vecchio smartphone' ed è attiva dall'11 al 31 Marzo 2016: acquistando un Galaxy S7 o un Galaxy S7 edge, è possibile chiedere a Samsung una supervalutazione fino a 400 euro dello smartphone usato. Scopriamo tutti i dettagli e come partecipare all'iniziativa. 

Come funziona: L'iniziativa 'Galaxy S7 e Galaxy S7 edge - Samsung Value' è valida dal 11 marzo al 31 marzo 2016 presso i punti vendita aderenti e on-line per l’acquisto di un Galaxy S7 o S7 edge distribuiti da Samsung Electronics Italia SpA e riconoscibili dal bollino “Garanzia Samsung Italia” apposto sulla confezione. E' necessario registrare il prodotto acquistato su Samsung People entro il 7 aprile 2016 e indicare il modello del tuo smartphone usato da valutare, dichiarando anche se presenta la rottura dello schermo. Se l’usato soddisfa i requisiti previsti dai termini e condizioni dell’iniziativa, l'utente riceverà un importo a titolo di supervalutazione corrispondente al modello di smartphone indicato. I modelli di smartphone usati ammessi all’iniziativa e i relativi importi di supervalutazione sono visibili qui sotto e sul sito dell'iniziativa www.samsungpeople.it/value

Gli store online che partecipano all'iniziativa sono: Samsung Italia on line store, Mediaworld on line, Unieuro on line, Euronics online, Subito Banca Store, Trony, Monclick, Redcook, Amazon Retail (no-marketplace), E-Price (no marketplace), Cooponline, Tim online, Vodafone online, Wind online, H3g online, Expert online, Comet online, Monclick.

ELENCO SMARTPHONE CHE ACCEDONO ALLA SUPERVALUTAZIONE SAMSUNG:
Apple iPhone 4S 16GB
Apple iPhone 4S 32GB
Apple iPhone 4S 64GB
Apple iPhone 4S 8GB
Apple iPhone 5 16GB
Apple iPhone 5 32GB
Apple iPhone 5 64GB
Apple iPhone 5C 16GB
Apple iPhone 5C 32GB
Apple iPhone 5C 8GB
Apple iPhone 5S 16GB
Apple iPhone 5S 32GB
Apple iPhone 5S 64GB
Apple iPhone 6 128GB
Apple iPhone 6 16GB
Apple iPhone 6 64GB
Apple iPhone 6 Plus 128GB
Apple iPhone 6 Plus 16GB
Apple iPhone 6 Plus 64GB
Samsung (N9005) Galaxy Note 3
Samsung (N910) Galaxy Note 4
Samsung (i9505) Galaxy S4
Samsung (G900F) Galaxy S5
Samsung (G903F) Galaxy S5 Neo
Samsung (G920F) Galaxy S6 32GB
Samsung (G920F) Galaxy S6 64GB
Samsung (G925F) Galaxy S6 edge 32GB
Samsung (G925F) Galaxy S6 edge 64GB
HTC Mini 2
HTC One M7
HTC One M8
HTC One M9
HTC One Mini
Huawei P8
Huawei P8 Lite
LG G2
LG G3
LG G4
Microsoft Lumia 1320
Microsoft Lumia 1520
Microsoft Lumia 925
Microsoft Lumia 930
Sony Xperia Z1
Sony Xperia Z1 Compact
Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3 Compact
RIM BlackBerry 9900
RIM BlackBerry Z3

Meccanica della Promozione (estratto articolo 2 del Regolamento)

La Promozione viene gestita dalla società Seri Jakala Srl, con sede a Milano in nome proprio e per conto di Samsung, e dalla società Assurant Solutions Italia con sede a Milano, in nome proprio e per conto di Samsung per quanto riguarda la gestione del ritiro e della valutazione dell’usato e della liquidazione delle somme promesse agli aventi diritto. 

Per potersi considerare idoneo ai fini della Promozione, l’Usato deve tassativamente rispettare tutte le seguenti condizioni:

1. Essere uno smartphone tra quelli elencati sul sito QUI;
2. Essere stato acquistato in Italia;
3. Risultare funzionante, intendendosi che il telefono si accende e funziona normalmente: si accende e mantiene la carica, si spegne e si riaccende, rimane acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento, accede alla rete dell’operatore, tutti i tasti funzionano;
4. Risultare intatto ed integro in tutte le sue parti, e comunque intendendosi che ai lati e sul retro non ci sono crepe, non vi sono distaccamenti o incrinature sul guscio, tutti i tasti sono presenti e funzionano correttamente, la porta dell’alimentazione non mostra segni di danneggiamento. Fermo restando quanto sopra, sono tollerati graffi o segni di lieve entità dovuti a normale usura o lievi ammaccature ai bordi;
5. Il Numero Seriale e/o IMEI è leggibile, non alterato o rimosso;
6. Non essere ossidato e non presentare danni da contatto con liquidi; (Non ci sono segni di ruggine o corrosione sul jack delle cuffie, sullo slot della scheda SIM o sulla porta per l’alimentatore, non sono visibili infiltrazioni di liquidi sotto il display);
7. Non deve essere stato manomesso o riparato da un centro di assistenza non ufficiale (Non sono
presenti parti visibilmente contraffatte e il cliente dichiara di non aver manomesso il telefono o fatto ricorso a riparatori non ufficiali);
8. essere stato ripristinato alle condizioni di fabbrica.

I prodotti con sistema operativo iOS devono essere svincolati da account iCloud ad essi associati; oppure correttamente sbloccati (es. Find My iPhone/Find My Mobile disattivato);i prodotti con sistemi operativi diversi da iOS devono in ogni caso risultare sbloccati e svincolati da account associati agli stessi.

Ferme restando le caratteristiche ed i requisiti richiesti, laddove l’usato presenti una rottura sullo schermo che non pregiudichi la funzionalità dell’usato stesso, ed a condizione che l’Utente Finale abbia dichiarato la presenza di tale rottura, lo stesso potrà comunque rientrare nella presente Promozione ed essere acquistato da Assurant, alle diverse condizioni riportate sul sito dedicato www.samsungpeople.it/value, nella sezione “valuta il tuo dispositivo” .

Si precisa inoltre che l’usato dovrà essere consegnato per il ritiro imballato come da istruzioni riportate sul Minisito, privo di dati, non protetto da password e con firmware originale. E’ responsabilità dell’Utente Finale fornire l’Usato in un imballo idoneo al trasporto ed attenersi alle istruzioni presenti sul Minisito. L’Utente Finale dovrà pertanto cancellare, mediante ripristino alle condizioni di fabbrica, i dati contenuti nel dispositivo, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, file personali, fotografie e la cronologia dei siti visitati, fermo restando che il sistema operativo autentico deve rimanere installato. Eventuali dati non cancellati dall’Utente Finali saranno rimossi del tutto e non salvati in altri dispositivi di memoria e, in ogni caso, la perdita dei dati non potrà essere imputata a Samsung né all’Agenzia né ad Assurant. A tal fine, l’Utente Finale dovrà rilasciare liberatoria all’atto della cessione dell’Usato.

Per ogni Usato che rispetti le condizioni, l’utente finale riceverà un bonifico del valore pari al corrispondente importo generato sul sito www.samsungpeople.it/value in sede di compilazione dei campi relativi al proprio Usato. L’importo è da intendersi immodificabile ed omnicomprensivo, in quanto la cessione dell’Usato da parte dell’Utente Finale non è soggetta ad IVA. E’ possibile riconoscere la supervalutazione di un solo Usato per ciascun Prodotto Promozionato acquistato durante il Periodo Promozionale. Inoltre ciascun Utente Finale durante il Periodo Promozionale, a prescindere dal numero di Prodotti Promozionati acquistati, potrà richiedere la supervalutazione dei propri Usati fino a un massimo di due volte. A tal fine farà fede il codice fiscale dell’Utente Finale.

Per ogni altra informazione e richiedere la supervalutazione del proprio usato vi rimandiamo al minisito di Samsung.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Value Galaxy S7: supervaluta lo smartphone usato


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?