Samsung lancia Galaxy Tab A Plus con S Pen

Samsung lancia Galaxy Tab A Plus con S Pen

 

Scritto da , il 24/07/15

Seguici su

 
 

Samsung ha aggiornato la sua gamma di tablet di fascia media con il nuovo Galaxy Tab A Plus. Il tablet è stato inserito nei cataloghi online del sito web Samsung in Belgio e Francia senza un comunicato stampa ufficiale.

Il Samsung Galaxy Tab A Plus possiamo considerarlo come un Samsung Galaxy Tab A 9.7 con in più lo stilo S Pen. Il modello 'Plus' commercialmente si trova col nome di Galaxy Tab A & S Pen ed è quindi dotato di un display da 9.7 pollici con stilo S Pen, che di solito è riservato ai soli prodotti di fascia alta della società.

Il Samsung Galaxy Tab A Plus (numero di modello SM-P550N) sfoggia un display LCD da 9.7 pollici con risoluzione 1024x768 pixel di risoluzione e viene alimentato da un processore quad-core con clock da 1,2 GHz e 2GB di RAM. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop con interfaccia utente TouchWiz UI.

 
Samsung Galaxy Tab A 9.7 con S Pen
Samsung Galaxy Tab A 9.7 con S Pen
 

Il tablet offre 16 GB di memoria integrata espandibile fino a 128 GB tramite una scheda microSD. La fotocamera posteriore ha un sensore da 5 megapixel in grado di catturare video in HD a 720p e c'è anche una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Il Galaxy Tab A & S Pen supporta la connettività Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, e non è disponibile al momento in versione 4G.

Ad alimentare il tablet si trova una batteria da 6000 mAh, e lo spessore è di 7,5 millimetri. Il Galaxy Tab A Plus con S Pen è disponibile nelle opzioni di colore bianco e nero, ed è già in vendita in Francia e Belgio al prezzo di 339 euro presso alcuni rivenditori online.

Non sappiamo se e quando Samsung Galaxy Tab A & S Pen arriverà in Italia.

 
Samsung Galaxy Tab A 9.7 con S Pen
Samsung Galaxy Tab A 9.7 con S Pen
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung lancia Galaxy Tab A Plus con S Pen


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?