Samsung Galaxy O, dopo Grand On e Mega On emerge un Terzo smartphone

Samsung Galaxy O, dopo Grand On e Mega On emerge un Terzo smartphone

Samsung starebbe lavorando su tre nuovi smartphone, nome in codice SM-G450, SM-G550 e SM-G600, tutti facenti parte della nuova serie Galaxy O. I nomi di due smartphone potrebbero essere Galaxy Grand On e Galaxy Mega On.

 

Scritto da , il 13/10/15

Seguici su

 
 

L'anno scorso, da Sammobile è arrivata in anteprima la notizia del debutto delle nuove serie Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J di smartphone Samsung. Ora, sempre la stessa fonte ha rivelato le informazioni riguardanti una nuova serie di smartphone in arrivo dal gigante sudcoreano di smartphone.

Secondo la fonte, Samsung sta attualmente lavorando su tre nuovi smartphone, nome in codice  SM-G450SM-G550 e SM-G600, tutti facenti parte della nuova serie Galaxy O. Il device con numero di modello SM-G550 potrebbe semplicemente chiamarsi Galaxy O5, e il modello SM-G600 Galaxy O6. Ma non sarà così.

Questa serie Galaxy O potrebbe presto essere lanciata con il debutto di due nuovi cellulari che potrebbero essere chiamati Galaxy Grand On e Galaxy Mega On.

I due modelli SM-G550 e SM-G600 sono stati infatti importati in India all'inizio dell'estate, come confermato da un database dove vengono registrate le importazioni col loro nome commerciale. Lo stesso db rivela una specifica dei due device: la dimensione del display.

Il Galaxy Grand On sarà dotato di un display touch da 5 pollici, mentre il Galaxy Mega On sarà disponibile con un display da 5,5 pollici.

Galaxy Mega On dovrebbe essere uno smartphone poco costoso con un ampio display. Il telefono dovrebbe essere alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 400, oltre ad avere un display da 5,5 pollici HD, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, 8GB di storage con supporto per schede microSD e una batteria 3,000mAh. Le misure saranno di 151,8 x 77,5 x 8,2 millimetri per un peso di 172 grammi.

Stando a quanto riportato da Sammobile, il Galaxy Mega On di Samsung è vicino al suo lancio ufficiale, dal momento che lo smartphone ha passato verso metà Settembre la certificazione di TENAA, agenzia di regolamentazione wireless della Cina.

Samsung potrebbe anche sorprenderci e lanciare un terzo smartphone della serie Galaxy O. Sammobile ha riferito circa l'esistenza di un telefono Galaxy senza nome con il numero di modello SM-G450 che è stato di recente importato in India per test; il Grand On ha il numero di modello SM-G550, mentre il Mega On è SM-G600, quindi questo SM-G450 cosa sarà? E' altamente possibile che si tratta di un altro dispositivo della stessa serie.

Al momento, non sono disponibili ulteriori informazioni sui suddetti dispositivi, sia per quanto riguarda le loro caratteristiche tecniche che il periodo la loro possibile annuncio.

Dalla fine dello scorso anno, Samsung ha deciso di fare chiarezza sui nomi che sceglie per i suoi smartphone, per generare meno confusione tra i consumatori, ed ha quindi iniziato a lanciare nuovi smartphone sotto una nuova serie di nomi che iniziano con le lettere dell'alfabeto - Galaxy A, Galaxy E, Galaxy J, ed ora Galaxy O.

Dopo l'annuncio della serie Galaxy O, Samsung si troverà ad avere 6 serie di smartphone: Galaxy, J, Galaxy E, Galaxy A, Galaxy O, Galaxy S, e Galaxy Note.

La serie Galaxy A ha introdotto il corpo unibody in metallo tra gli smartphone della Samsung, e la particolarità dei dispositivi della serie Galaxy O potrebbe essere l'ampio schermo.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy O, dopo Grand On e Mega On emerge un Terzo smartphone


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?