Samsung Galaxy S6 edge+ Ant-Man Edition ufficiale, dove trovarlo

Samsung Galaxy S6 edge+ Ant-Man Edition ufficiale, dove trovarlo

Samsung e Marvel sono tornate a collaborare per realizzare una edizione speciale dello smartphone Samsung Galaxy S6 Edge+ dedicata a Ant-Man. Il telefono rimane lo stesso dell'originale, cambiano la confezione di vendita e viene regalata una cover dedicata al personaggio.

 

Scritto da , il 29/10/15

Seguici su

 
 

Samsung e la Marvel si sono ritrovate insieme per collaborare in passato, e più di recente hanno creato assieme per creare l'esclusiva edizione Iron Man Edition del Samsung Galaxy S6. Ora le due società sono tornate a collaborare ancora una volta per realizzare una edizione speciale dello smartphone Samsung Galaxy S6 Edge+ dedicata a Ant-Man.

Il lancio ufficiale dell'edizione Iron Man è stato preceduto alcuni fa da alcune indiscrezioni provenienti dai media cinesi, ed è proprio dalla Cina che arriva la conferma che il dispositivo in questione esiste, e si può acquistare giusto in tempo per il periodo delle feste natalizie.

Di solito la partnership va a beneficio di entrambi i marchi, con Samsung che promuove una edizione limitata di un suo smartphone e allo stesso tempo fa pubblicità alla propria linea di telefoni di fascia alta, mentre la Marvel promuove un suo film in uscita nelle sale o, come nel caso di Ant-Man, già uscito ma prossimo al debutto in homevideo.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, Ant-Man della Marvel ha portato per la prima volta sul grande schermo uno dei personaggi originali più noti dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Dotato della capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, il ladro provetto Scott Lang (interpretato dall'attore Paul Rudd) si trova a ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo costume di Ant-Man da terribili minacce. Pym e Lang si ritrovano a pianificare un colpo che salverà il mondo. Il film arriverà dal 2 dicembre in homevideo, nelle edizioni dvd, blu-ray e blu-ray 3d.

 
Samsung Galaxy S6 edge+ Ant-Man Edition pack
Samsung Galaxy S6 edge+ Ant-Man Edition pack
 

Galaxy S6 Edge+ Ant-Man Limited Edition ha poco di speciale dal momento che lo smartphone in sè non è diverso dal modello originale. A quanto pare, gli unici elementi che sembrano essere stati personalizzati a tema Ant-Man sono la confezione di vendita e una custodia protettiva inclusa all'interno. Oltre a questo, il terminale in sè non offre molto rispetto al modello standard. Forse il telefono internamente include un tema e alcuni wallpaper legati al personaggio, cose comunque scaricabili dalla rete da chi già possiede il telefono. Per quanto concerne le specifiche hardware interne, queste non cambiano dal modello originale.

Lo smartphone è disponibile con 32 GB di storage e costa 5.888 yuan, pari a circa 926 dollari americani. 

Samsung Galaxy S6 edge+ è stato presentato il 13 Agosto scorso al fianco del Galaxy Note 5, e il telefono offre un doppio schermo curvo come il Galaxy S6 Edge ma display più grande da 5.7 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD (1440 x 2560 pixel), fotocamera avanzata, processore più performante e tempi di ricarica ridotti. Lo smartphone ha 4GB di RAM LPDDR4 e chipset Exynos 7420 con processore octa core, 4GB di RAM e grafica Mali-T760MP8. Galaxy S6 edge+ offre una fotocamera principale da 16 megapixel con apertura focale f/1.9, oltre a stabilizzazione ottica dell'immagine e HDR automatico e in grado di registrare video in risoluzione 4k, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel con apertura focale f/1.9.

Samsung Galaxy S6 edge+ è disponibile ora in Italia nei colori Nero e Oro al prezzo di 839 euro.

Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S6 edge+ Ant-Man Edition ufficiale, dove trovarlo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?