Samsung SM-T585, nuovo tablet in arrivo da 10 pollici

Un benchmark rivela le specifiche di Samsung SM-T585, un nuovo tablet di fascia media da 10 pollici in arrivo.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Secondo un benchmark, Samsung si sta preparando per il rilascio di un nuovo tablet di fascia media da 10 pollici al momento noto con il numero di modello SM-T585. Questo non ci dice molto, soprattutto non si sa di quale serie farà parte il tablet: il SM-T585 apparterrà alla lineup Galaxy Tab A o alla serie Galaxy Tab E?

L’elenco GFXBench (via Sammobile) rivela pero’ alcune specifiche del tablet testato, che propone un display da 10 pollici con risoluzione FullHD da 1920 x 1200 pollici, 2GB di RAM, 16GB di memoria integrata espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, una fotocamera frontale da 2 megapixel e sistema operativo Android 6.0. 1 Marshmallow.

Secondo le indiscrezioni, questo tablet SM-T585 sarà alimentato dal chipset Exynos 7870 con processore octa-core da 1.7 GHz e avrà il supporto per le reti 4G LTE.

Infine, il benchmark rivela che il tablet non viene dotato di un display OLED ma di un pannello TFT LCD standard, quindi dovrebbe trattarsi di un dispositivo accessibile di fascia media.

Quando Samsung intende lanciare questo tablet non lo sappiamo, ma vi terremo aggiornati.

Nell’immagine qui sotto potete vedere i risultati completi del test GFXBench per il tablet SM-T585 di Samsung.

test GFXBench per il tablet SM-T585 di Samsung

Impostazioni privacy