Samsung Galaxy Tab J, smartphone con dimensioni di un Tablet

Samsung Galaxy Tab J, smartphone con dimensioni di un Tablet

 

Scritto da , il 25/07/16

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia bassa a Taiwan, si tratta del Galaxy Tab J. Il tablet è stato progettato per avere nel cuore la potenza di uno smartphone e le dimensioni di un tablet.

Costruito attorno ad un display da 7 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel), Galaxy Tab J viene alimentato da un processore quad-core con clock fino a 1,5 GHz e da una batteria da 4,000mAh non rimovibile la cui autonomia viene stimata dal produttore di essere di 9 ore di uso continuo.

Altre specifiche includono 8 GB di memoria flash interna espandibile fino a 200 GB tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/1.9 e una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Il Galaxy Tab J ha la connettività completa, con il supporto per il 4G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, A-GPS, Bluetooth 4.0 LE e Radio FM. Quando si è in viaggio, è possibile usare la SIM del proprio telefono sul tablet così da poter utilizzare il dispositivo sia per l'intrattenimento che per mandare messaggi e ricevere telefonate lasciando lo smartphone in tasca.

Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop fuori dalla scatola con l'ultima versione dell' interfaccia utente personalizzata TouchWiz di Samsung, che include l'ultima versione della modalità per bambini Kids Mode.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, il Galaxy Tab J sarà disponibile in Taiwan dal mese di Agosto nelle varianti di colore oro e bianco al prezzo di circa TWD 5990 (160 euro circa). 

 
Samsung Galaxy Tab J
Samsung Galaxy Tab J
 
 
Samsung Galaxy Tab J
Samsung Galaxy Tab J
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Tab J, smartphone con dimensioni di un Tablet


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?