Samsung Galaxy Grand Prime 2016 certificato WiFi

prime specifiche del prossimo smartphone Samsung in arrivo, il Galaxy Grand Prime (2016), grazie ad un test di benchmark trapelato. Arriva due anni dopo il debutto dell'originale Galaxy Grand Prime.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Sono disponibili le prime specifiche di un prossimo smartphone Samsung in arrivo, il Galaxy Grand Prime (2016), grazie ad un test di benchmark trapelato.

All’inizio del mese di Agosto, il sito Zauba che tiene traccia dei dispositivi importati in India per scopo di test, ha catalogato un dispositivo Samsung col numero di modello SM-G531, e dal momento che l’originale Samsung Galaxy Grand Prime introdotto un paio di anni fa ha numero di modello SM-G531 si è subito pensato che Samsung ha quasi pronto il suo successore. Poi è arrivata al conferma del nome del telefono da Geekbench, che ha svelato le prime specifiche grazie ad un test di benchmark. A settembre, il Galaxy Grand Prime (2016) è stato inoltre certificato WiFi.

Stando alle informazioni pervenute ad oggi, il Samsung SM-G532 sarà un dispositivo alimentato da un processore quad-core con clock fino a 1.44GHz affiancato da 1,5 GHz di RAM, mentre lo schermo sarà da 5 pollici e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Per confronto, il modello originale Samsung Galaxy Grand Prime è alimentato dal chip Snapdragon 410 con GPU Adreno 306 e 1.5GB di RAM, schermo da 5 pollici 540 x 960 pixel, 8 GB di ROM (espandibile con microSD), 1 GB RAM, fotocamera principale da 8MP con registrazione video Full HD, fotocamera secondaria da 5MP, batteria da 2600 mAh.

Nel test di Geekbench, il telefono è stato messo alla prova tre volte, con il miglior punteggio ottenuto nel test single-core di 599, e punteggio 1790 nel test multi-core.

Samsung Galaxy Grand Prime (2016) Geekbench

Impostazioni privacy