Galaxy J7 Sky Pro marchio che Samsung vuole registrare negli USA

Galaxy J7 Sky Pro marchio che Samsung vuole registrare negli USA

Sembra potrebbe lanciare presto un telefono chiamato Galaxy J7 Sky Pro avendone chiesto la registrazione del marchio negli Stati Uniti.

 

Scritto da , il 02/02/17

Seguici su

 
 

Sembra potrebbe lanciare presto una nuova variante dello smartphone Galaxy J7 negli Stati Uniti, avendo l'azienda sudcoreana depositato domanda per il marchio "Galaxy J7 Sky Pro".

Come segnalato da Sammobile, la domanda per tutelare il marchio "Galaxy J7 Sky Pro" è stata accettata dall'Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti e "verrà esaminato da un avvocato entro tre mesi dalla data di deposito".

Per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni circa questo "Galaxy J7 Sky Pro" al momento, pertanto non sappiamo come lo smartphone dovrà essere inquadrato nella lineup di telefoni di Samsung. Potrebbe infatti trattarsi di una variante dell'attuale Galaxy J7 con solo alcune modifiche oppure potrebbe essere un modello talmente diverso da potersi considerare un successore.

Resta anche da chiarire come mai Samsung abbia scelto di utilizzare il termine "Sky Pro" per il nome di questo dispositivo, anche se 'Sky' potrebbe essere legato ad una nuova colorazione dalle tonalità blu (Sky in italiano significa cielo), oppure potrebbe significare che il device supporta nuove velocità di rete.

Entro l'estate dovremmo saperne di piu' su questo "Galaxy J7 Sky Pro", che potrebbe essere comunque un dispositivo destinato al solo mercato degli Stati Uniti magari come esclusiva per qualche operatore telefonico locale in vista del lancio della rete di nuova generazione 5G.

Disponibile in Europa dallo scorso aprile, Galaxy J7 (2016) ha un display Super AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione HD e processore octa-core da 1.6GHz, oltre a 3 GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile, una batteria da 3,300mAh, fotocamera posteriore da 13 MP e un sensore da 5M frontale. Il Galaxy J7 (2016) misura 151,7 x 76 x 7,8 millimetri e pesa 170 grammi e supporta la connettività LTE e NFC. Sappiamo che è in lavorazione il Galaxy J7 (2017) e non è da escludere che 'Galaxy J7 Sky Pro' potrà essere il nome con cui 'Galaxy J7 (2017)' sarà conosciuto negli Stati Uniti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy J7 Sky Pro marchio che Samsung vuole registrare negli USA


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?