Samsung Galaxy Tab S3 in Italia da 799 euro il modello 4G

Samsung Galaxy Tab S3 in Italia da 799 euro il modello 4G

 

Scritto da , il 25/03/17

Seguici su

 
 

Samsung quando ha presentato il suo nuovo tablet Galaxy Tab S3 il 26 febbraio scorso al Mobile World Congress non ha rivelato informazioni su prezzi e disponibilità, ma dal 24 marzo il tablet è ufficialmente disponibile per la vendita in Italia, ad un prezzo che parte da 799 euro.

Per quanto riguarda il mercato italiano, Samsung Italia al lancio propone la sola versione LTE del Galaxy Tab S3 al prezzo di 799 euro, dunque non è disponibile il modello solo WiFi. Oltre che sullo shop online ufficiale di Samsung, il tablet si puo' acquistare anche presso i rivenditori principali quali Amazon, Unieuro, MediaWorld, Euronics.

Samsung ha inoltre pubblicato nel suo canale Youtube il 'mini film' in occasione del lancio del Galaxy Tab S3, che potete vedere qui sotto.

Ricordiamo che potete conoscere nel dettaglio il prodotto in QUESTO nostro approfondimento.

Samsung Galaxy Tab S3 - Mini Film per il Lancio


Il nuovo Galaxy Tab S3 presentato al MWC 2017 viene dotato dell’esclusiva nuova S Pen è dotata di punta da 0,7 mm, sensibile alla pressione. Offre alcune funzioni pratiche, come ad esempio Screen Off Memo per prendere appunti velocemente, PDF Annotation per facilitare l’editing e gli Advanced Drawing Tools per disegnare a livello professionale. “Noi di Samsung ci impegniamo ad allargare i confini dell’esperienza d’uso fornendo i migliori prodotti capaci di soddisfare ogni necessità e richiesta degli utenti mobili,” ha commentato DJ Koh, Presidente del Mobile Communications Business, Samsung Electronics. “Per offrire ai consumatori il massimo del divertimento e i migliori contenuti digitali, ma anche uno strumento versatile e produttivo per il lavoro o lo studio, la nostra nuova gamma è realizzata con una tecnologia avanzata, studiata appositamente per seguire l’utente ovunque.” Samsung Galaxy Tab S3 è pensato per offrire il meglio dell’intrattenimento mobile fornendo un’esperienza di tipo cinematografico grazie alla riproduzione video 4K con supporto per i video in HDR (10bit a colori) con colori di gamma dinamica piu' ampi. Tab S3 anche il primo tablet Samsung dotato di altoparlanti stereo quadrifonici, realizzati da AKG by Harman, per una migliore qualità del suono. Galaxy Tab S3, ottimizzato per il gioco, comprende: API Vulkan per una grafica superiore, Game Launcher per una interfaccia utente semplice da naivigare e personalizzare l’esperienza di gioco, modalità Non Disturbare per evitare interruzioni nel gioco.

Il Samsung Galaxy Tab S3 ha un display Super AMOLED da 9.7 pollici di risoluzione QXGA (2048 x 1536 pixel) e viene alimentato dal chipset Snapdragon 820 (Quad Core 2.15GHz+1.6GHz) Il tablet è disponibile con sola connettività WiFi o anche connettività LTE Cat6 (300Mbps) e altre specifiche includono 4GB di RAM e 32GB di storage espandibile con scheda microSD fino a 256GB aggiuntivi, USB 3.1 (Tipo C), sensore impronte digitali, WiFi 802.11 a/b/g/n/ac, WiFi Direct, Bluetooth 4.2. Il comparto fotografico di Galaxy Tab S3 include un sensore principale da 13MP con autofocus e un sensore frontale da 5.0MP con flash. Il tablet misura 237.3 x 169.0 x 6.0mm e pesa 429 grammi (versione WiFi) o 434 grammi (versione LTE), ha una batteria da 6,000mAh con supporto per la ricarica veloce e monta il sistema operativo Android 7 Nougat. Galaxy Tab S3 registra video 4K (3840x2160) a 30fps ma è in grado di riprodurre video in 4K (3840x2160) a 60fps con HDR.

Leggi anche:
Leggi anche: Samsung Galaxy Tab S3 ufficiale: Specifiche, Foto, Video

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Tab S3 in Italia da 799 euro il modello 4G


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?