Samsung regala Sky con Galaxy A3 e A5 2017 o Galaxy Tab S3

Samsung regala Sky con Galaxy A3 e A5 2017 o Galaxy Tab S3

Acquistando un nuovo smartphone Galaxy A3, Galaxy A5 o Galaxy Tab S3 dal 24 Marzo al 23 Aprile 2017 Samsung regala il meglio dell'intrattenimento di Sky.

 

Scritto da , il 15/04/17

Seguici su

 
 

Acquistando un nuovo smartphone Galaxy A3 2017, Galaxy A5 2017 o Galaxy Tab S3 dal 24 Marzo al 23 Aprile 2017 Samsung regala il meglio dell'intrattenimento di Sky.

L'operazione a premio è valida dal 24 Marzo al 23 Aprile 2017 per coloro che acquistano, ad esclusione dei clienti Sky da meno di 3 mesi, i prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono il materiale promozionale e i siti internet indicati nel regolamento.

L’operazione promuove l’acquisto dei nuovi Galaxy A Series e del nuovo Galaxy Tab S3, a marchio Samsung, con i seguenti numeri di modello: Galaxy A3 2017 codice modello SM-320F; Galaxy A5 2017 codice modello SM-520F; Galaxy Tab S3 codice modello SM-T825.

Per nuovi clienti Sky, è possibile richiedere:
- 12 mesi di Sky TV e Sky HD prepagato senza vincoli.
- 6 mesi a scelta tra Sky Cinema, Calcio e Sport e 6 mesi di Sky Go Plus.
- Decoder HD in comodato d'uso gratuito.

I costi d’installazione della parabola sono esclusi dall’offerta. Al termine del periodo promozionato, i servizi termineranno automaticamente senza vincoli di rinnovo.

Per chi è già cliente Sky da almeno 3 mesi, è possibile richiedere a scelta uno dei due seguenti pacchetti, non ancora attivi sul proprio abbonamento:

- 30 mesi di Sky HD , con un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Calcio e Sky Sport e 12 mesi di Sky Go Plus
- 30 mesi di Sky HD e Sky Multisceen con Sky Go Plus

Al termine del periodo promozionato, i pacchetti e/o i servizi si rinnoveranno automaticamente al prezzo di listino.

Come attivare il premio ed entrare nel mondo SKY:

- Dal 24 Marzo 2017 al 23 Aprile 2017 acquista un NUOVO Samsung Galaxy A3, Galaxy A5 o Galaxy Tab S3.

- Entra in possesso del codice PIN che si trova sullo scontrino d'acquisto.

- Nel caso in cui il codice non sia presente sullo scontrino, basta registrarsi all'operazione sul sito samsungpeople.it entro il 3 Maggio 2017 per riceverlo via e-mail.

- A questo punto si deve chiamare il numero 800.178.034 o recarsi in uno spazio Sky nelle gallerie commerciali, comunicando il codice PIN e attivando la propria offerta entro il 30 Giugno 2017 con il supporto dell'operatore.

Nel caso si fosse nuovi clienti Sky, verranno richiesti i dati anagrafici, coordinate bancarie o carta di credito (non sono previsti addebiti, a meno che non vengano richieste integrazioni di altri contenuti/servizi Sky). Nei giorni successivi, si riceverà direttamente a casa il decoder e la Smart Card.

Per gli aderenti che non sono già clienti Sky il servizio di installazione dei servizi Sky non è compreso nel premio. Tali aderenti potranno richiedere tale servizio a Sky contestualmente alla richiesta di attivazione del premio e previa compatibilità con i regolamenti comunali. Potrà essere richiesta l’installazione standard con parabola o intervento su impianto esistente (servizio disponibile a fronte della corresponsione di un importo pari a 99,00€) oppure installazione a tetto (servizio disponibile a fronte della corresponsione di un importo pari a 129,00€). I suddetti corrispettivi riferiti all’installazione standard o a tetto non includono eventuali costi per lavori aggiuntivi che dovessero risultare necessari.

 
Per i gia' clienti Sky da 3 mesi:
Per i gia' clienti Sky da 3 mesi:
 
 
Per i non ancora clienti Sky
Per i non ancora clienti Sky
 
Leggi anche:

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung regala Sky con Galaxy A3 e A5 2017 o Galaxy Tab S3


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?