Samsung Galaxy S8 in Edizione Pirati dei Caraibi

Samsung Galaxy S8 in Edizione Pirati dei Caraibi

In vendita in Cina la Limited Edition del Samsung Galaxy S8 dedicata a Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

 

Scritto da , il 05/06/17

Seguici su

 
 

Ogni anno la Samsung è solita collaborare con grandi aziende per realizzare edizioni limitate dei suoi smartphone top di gamma, solitamente per la promozione di film molto attesi, e quest'anno non è da meno. Sappiamo dalla metà del mese di maggio che il produttore sudcoreano ha realizzato, in collaborazione con Disney, la Limited Edition del suo Samsung Galaxy S8 dedicata a Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar (Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales), il quinto ed ultimo capitolo di una delle saghe cinematografiche più fortunate dei Disney Studios, ma non sapevamo dove e da quando questa special edition sarebbe stata disponibile per l'acquisto: ora abbiamo delle risposte.

Ora che il Galaxy S8 Limited Edition Pirates of the Caribbean è stato annunciato in via ufficiale, una serie di immagini del prodotto sono state condivise e potete vederle qui sotto. In queste foto vediamo il telefono che viene fornito all'interno di un forziere che contiene anche una serie di accessori a tema, tra cui una backcover con inciso un teschio.

Le specifiche hardware del telefono restano le stesse del Galaxy S8 originale in vendita dal 21 aprile ma internamente il telefono viene fornito di una interfaccia utente personalizzata 'Pirati dei Caraibi'. Se funziona come l'edizione speciale dedicata ad Iron Man del Galaxy S6 un paio di anni fa, il tema del telefono cambia in automatico non appena la cover speciale si applica al telefono tramite il riconoscimento via NFC.

Il Galaxy S8 Edition Pirates of the Caribbean è ora disponibile per l'acquisto in Cina tramite JD.com al prezzo di CNY 5.988 o circa 860 euro. Al momento non ci sono informazioni circa la disponibilità in altri mercati.

Spinto in una nuova avventura, il capitano Jack Sparrow nel quinto capitolo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar ritrova i venti della sfortuna che soffiano più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il temibilissimo capitano Salazar (Bardem), riescono a fuggire dal Triangolo del Diavolo, con l'obiettivo di uccidere ogni pirata in mare... lui compreso. Jack puo' solamente sperare di sopravvivere ricercando il leggendario Tridente di Poseidone, un artefatto che è in grado di donare il controllo totale sui mari.

 
Samsung Galaxy S8 in Edizione Limitata Pirati dei Caraibi
Samsung Galaxy S8 in Edizione Limitata Pirati dei Caraibi
 
 
Samsung Galaxy S8 in Edizione Limitata Pirati dei Caraibi
Samsung Galaxy S8 in Edizione Limitata Pirati dei Caraibi
 
Leggi anche:

Trailer Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S8 in Edizione Pirati dei Caraibi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?