Samsung Galaxy Note8 in Italia: prezzi ufficiali e offerte Vodafone, TIM, Wind, Tre

Samsung Galaxy Note8 in Italia: prezzi ufficiali e offerte Vodafone, TIM, Wind, Tre

I preordini del Galaxy Note8 in Italia chiuderanno il 14 settembre, e dal 15 settembre il phablet sarà in vendita. Samsung DeX in regalo a chi prenota.

 

Scritto da , il 15/09/17

Seguici su

 
 

Il 23 agosto, Samsung ha annunciato ufficialmente il Galaxy Note8, andando a porre fine a mesi di speculazioni sul suo nuovo smartphone. In occasione dell'evento in programma a New York City la società sudcoreana ha fornito informazioni ufficiali sulle caratteristiche del phablet ma anche informazioni su prezzi e disponibilità. Il Galaxy Note8 è stato disponibile per il pre-ordine negli Stati Uniti e in altri Paesi tra cui l'Italia dal 23 agosto (ore 18:00) e fino al 14 settembre, con disponibilità ufficiale da Venerdi 15 settembre.  

In Italia il Galaxy Note8 è in vendita dal 15 settembre con i preordini rimasti aperti dal 24 agosto al 14 settembre.

Il regalo per chi ha preordinato il Galaxy Note8 in Italia è Samsung Dex, la soluzione per migliorare la produttività per chi lavora in mobilità e vuole ridurre il numero di dispositivi da portare con sé introdotta da Samsung con il Galaxy S8 I consumatori che hanno preordinato lo smartphone negli Stati Uniti hanno avuto la possibilità di scegliere come regalo un caricabatteria senza fili con scheda microSD da 256 GB o una videocamera Samsung Gear 360.

Il prezzo ufficiale del Galaxy Note8 è di 999 euro nella versione con 64GB di memoria e modalità Dual-Sim, ma il phablet è disponibile a rate tramite le offerte degli operatori telefonici tra cui Vodafone,TIM, Wind e Tre.

GALAXY NOTE8 CON VODAFONEIn particolare, Vodafone propone il nuovo smartphone Samsung, nelle versioni Gold e Black, con l’offerta Vodafone RED (minuti e SMS illimitati e 8GB) a 15 euro ogni 4 settimane (con contributo iniziale di 299,99 euro). In omaggio 2GB aggiuntivi ogni 4 settimane.

GALAXY NOTE8 CON TIMTIM propone il nuovo smartphone Samsung, nelle versioni Gold e Black, a prezzo pieno, acquistabile per 999,99 euro sullo shop online di TIM.

GALAXY NOTE8 CON WIN. Offerte non ancora disponibili.

GALAXY NOTE8 CON TREOfferte non ancora disponibili.

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Note8

Sistema Operativo Android 7.1.1; Display 6.3” Dual Edge Quad HD+ SuperAMOLED; Processore OctaCore (QuadCore 2.3 GHz+QuadCore 1.7 GHz); Tecnologia LTE Cat.16/HSPA+42/HSUPA/HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS Quadband; Connettivita Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Download Booster - Bluetooth 5.0 / ANT+ - Micro USB Type-C - USB On-The-Go - NFC - Supporto nanoSIM 4FF; GPS (A-GPS + GLONASS); Doppia Fotocamera Posteriore, Dual OIS (Grandangolo 12 MP Dual Pixel, F1.7 - Teleobiettivo 12 MP, F2.4); Fotocamera anteriore 8 MP, F1.7; Memoria interna 64GB (espandibile con microSD o microSDHC fino a 256 GB);  Batteria da 3300 mAh; Formato SIM Nano; Video Recorder&Playback; MP3 Player - Radio FM; In dotazione Caricabatteria - Cavo dati USB Type-C - Auricolare - Connettore USB (On-The-Go) - Connettore Micro USB - Manuale d’uso rapido; S Pen con 4.096 livelli di pressione; Dimensioni 162.5 x 74.8 x 8.6 mm; Peso 194 grammi.

Samsung Galaxy Note 8 - Video anteprima


PROMO PRENOTAZIONE GALAXY NOTE8

Le persone fisiche maggiorenni che tra il 23 Agosto 2017 ore 18:00 alle ore 22.00 del 14 Settembre 2017 presso i punti vendita ed e-store che espongono il materiale promo pubblicitario relativo alla presente operazione, prenotano (nel corso della FASE 1) e poi acquistano (nel corso della FASE 2) un Galaxy Note8 a marchio Samsung con codice prodotto SMN950F, codice IMEI e codice seriale italiano (ossia codici che identificano i prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.) va in premio un Dex Station a marchio Samsung, codice prodotto EE-MG950TBEGWW (valore 159,00 euro).

FASE 1: Dal 23 Agosto 2017 ore 18:00 alle ore 22.00 del 14 Settembre 2017 inclusi, per il procedimento di preacquisto. FASE 2: Dal 15 Settembre 2017 all’ 8 Ottobre 2017 inclusi, per il completamento dell’acquisto, con richiesta del premio entro il 15 Ottobre 2017.

Inoltre, i destinatari che hanno partecipato all’operazione a premio Prenotazione Galaxy Note7 valida dal 16 Agosto 2016 al 2 settembre 2016 e coloro che avevano prenotato Galaxy Note7 presso qualunque punto vendita e/o rispettivo sito internet oltre al Dex Station va in premio anche un’estensione di garanzia Samsung Mobile Care Consumer, della durata di 12 mesi dalla data di acquisto del prodotto che dà diritto ad un intervento di riparazione del danno accidentale non coperto da garanzia (danno del display o danno da liquido) (valore premio 129,00 euro).

Samsung prevede di erogare sino a n. 7.000 Premi (n 5.000 premi A e 2.000 premi B).

In particolare, una volta effettuato il pre-acquisto entro la FASE 1, i destinatari dovranno entro le ore 22.00 del 14 Settembre 2017 accedere al sito Samsung Members compilando l’apposito modulo ivi presente, caricando la prova della prenotazione e inserendo i dati contrassegnati con asterisco. Nel caso di partecipazione lo scorso anno all'operazione a premio denominato “PRENOTAZIONE Galaxy Note7” o in sede di prenotazione del Galaxy Note7 presso qualunque punto vendita e/o rispettivo sito internet bisogna inserire il codice identificativo ricevuto entro e non oltre il 24 Agosto 2017 all’indirizzo email fornito durante la partecipazione all’operazione. Esclusi dall’invio di tale codice identificativo coloro che hanno partecipato alla suddetta operazione e/o hanno preordinato nelle sedi indicate il Galaxi Note7 ma non hanno fornito il loro consenso, ai sensi della normativa privacy vigente, per essere contattati. Dopo aver completato la FASE 1, il destinatario dovrà completare entro il 15 Ottobre 2017 la sua registrazione sul sito, inserendo le ulteriori informazioni e i dati che verranno richiesti. Una volta completato quanto previsto il destinatario riceverà una e-mail di conferma della registrazione all’operazione contenente il numero d’ordine relativo alla propria richiesta. Entro 5 giorni lavorativi dalla registrazione all’operazione e dalla ricezione della prova di acquisto, il destinatario riceverà una email di validazione / invalidazione / verifica della prova di acquisto.

Il Samsung DeX verrà spedito successivamente al Galaxy Note8 allo stesso indirizzo di spedizione indicato al momento dell’ordine. Il premio dell'estensione della garanzia verrà attivato automaticamente ed inviata una email di conferma all'indirizzo indicato per l’acquisto del prodotto promozionato.

In breve, per ottenere un Samsung DeX:

- Prenota il nuovo Galaxy Note8 dal 23 agosto al 14 settembre 2017 in un punto vendita aderente oppure online.
- Compila il form di registrazione e carica la prova di prenotazione entro il 14 settembre 2017.
- Completa l'acquisto dal 15 settembre all'8 ottobre 2017 e ricevi il tuo Galaxy Note8.
- Registralo sul sito Samsung Members entro il 15 ottobre 2017 per ricevere Samsung Dex.

Maggiori informazioni sul sito members.samsung.it/prenotazione/prenotazionenote8/.


Condividi questa notizia
Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind