Samsung Galaxy Unpacked 2018 del 9 agosto: Note9 confermato, atteso Tab S4

Samsung Galaxy Unpacked 2018 del 9 agosto: Note9 confermato, atteso Tab S4

Il primo teaser per l'evento Galaxy Unpacked 2018 del 9 agosto di Samsung conferma la presentazione del Galaxy Note9 ma potrebbe esserci dell'altro da scoprire.

 

Scritto da , il 28/06/18

Seguici su

 
 

Samsung tiene il suo secondo evento Galaxy Unpacked 2018 giovedi 9 agosto, giorno in cui presenterà il prossimo phablet della linea Galaxy Note, il Galaxy Note9. La società ha condiviso il 28 giugno un video teaser per comunicare la data dell'evento di presentazione nel quale viene mostrata chiaramente la S-Pen, il 'pennino' tipico della linea Galaxy Note. Il primo evento Galaxy Unpacked quest'anno Samsung lo ha tenuto il 25 febbraio a Barcellona, prima dell'apertura delle porte al pubblico dell'edizione del 2018 della fiera Mobile World Congress, per presentare la generazione di smartphone Galaxy S9. Tuttavia, oltre a Galaxy Note9, potrebbero debuttare anche altri nuovi prodotti il prossimo 9 agosto.

"Il 9 agosto, Samsung Electronics darà il benvenuto ad un nuovo membro della famiglia Galaxy premium. Per celebrare il lancio del nuovo dispositivo, la società ospiterà l'evento Samsung Galaxy Unpacked il 9 agosto 2018." è quanto comunicato dalla società assieme con la pubblicazione del video teaser.

Il primo teaser ufficiale per Galaxy S9 condiviso da Samsung assieme con l'invito per il primo evento Galaxy Unpacked 2018, ricordiamo, è stata una immagine animata con scritto il numero '9'  che si trasformava nella frase "La Fotocamera. Reimmaginata.". "Se un'immagine vale più di mille parole, l'ultimo membro della famiglia Galaxy ha molto da dire" spiegava Samsung nel testo di accompagnamento dell'invito. "Il 25 febbraio, Samsung Electronics presenterà la prossima generazione di dispositivi Galaxy che reimmagina la fotocamera e ridefinisce il modo in cui condividi i tuoi momenti". Samsung ha poi condiviso quattro teaser a conferma che quella della fotocamera sarebbe stata l'esperienza su cui la società si sarebbe concentrata nei suoi nuovi smartphone top di gamma Galaxy S. E questo è importante, poichè la stessa esperienza fotografica è prevista nel prossimo Galaxy Note9.

Oltre a Galaxy Note9, cosa potrebbe presentare Samsung al suo secondo evento Galaxy Unpacked 2018 il 9 agosto?

Mentre nuovi smartwatch solitamente il produttore sudcoreano li presenta a fine Estate alla fiera IFA a Berlino, lo scorso anno sono trapelate voci secondo cui Samsung aveva iniziato a lavorare ad un suo altoparlante intelligente, una tipologia di prodotto che sta prendendo piede e su cui anche Apple ha deciso di investire. Infine, il 9 agosto Samsung potrebbe presentare il nuovo tablet Galaxy Tab S4

COME SEGUIRE IL GALAXY UNPACKED 2018 IN DIRETTA STREAMING - come negli anni passati la conferenza stampa del Samsung Galaxy Unpacked 2018 si potrà seguire in diretta streaming con il via alle ore 17:00 (ora italiana) il 9 agosto 2018. Qui sotto, quando disponibili, troverete il player dai canali ufficiali di Samsung.

Tutte le news che riguardano il Galaxy Note9 le trovate QUI

Samsung Galaxy Unpacked 2018 del 9 Agosto, primo teaser



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Unpacked 2018 del 9 agosto: Note9 confermato, atteso Tab S4


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?