Samsung Galaxy Unpacked 2018: segui in Diretta Streaming la presentazione di Galaxy S9

Samsung Galaxy Unpacked 2018: segui in Diretta Streaming la presentazione di Galaxy S9

Il primo teaser ufficiale per Galaxy S9 condiviso da Samsung con l'invito per l'evento Galaxy Unpacked 2018 è una immagine animata con il numero '9' e la scritta 'La Fotocamera. Reimmaginata.'

 

Scritto da , il 25/02/18

Seguici su

 
 

Samsung tiene il suo evento Galaxy Unpacked 2018 domenica 25 febbraio a Barcellona, un giorno prima dell'apertura delle porte al pubblico dell'edizione del 2018 della fiera Mobile World Congress. Sappiamo già da tempo cosa sarà presentato in questo evento: la generazione di smartphone Galaxy S9. Tuttavia, oltre ai telefoni Galaxy S9 e Galaxy S9+ potrebbero debuttare anche altri nuovi prodotti? Si.

Il primo teaser ufficiale per Galaxy S9 condiviso da Samsung assieme con l'invito per l'evento Galaxy Unpacked 2018 è stata una immagine animata in cui viene scritto il numero '9' e prende forma la frase "La Fotocamera. Reimmaginata.

"Se un'immagine vale più di mille parole, l'ultimo membro della famiglia Galaxy ha molto da dire" spiega Samsung nel testo di accompagnamento dell'invito. "Il 25 febbraio, Samsung Electronics presenterà la prossima generazione di dispositivi Galaxy che reimmagina la fotocamera e ridefinisce il modo in cui condividi i tuoi momenti".

Samsung ha poi condiviso quattro teaser a conferma che quella della fotocamera sarà l'esperienza su cui la società si è concentrata nei suoi nuovi smartphone top di gamma. In  particolare, risulta che Galaxy S9+ avrà una doppia fotocamera con un sensore con apertura F1.5 affiancato da un sensore da F2.4 per garantire migliori scatti in condizioni di scarsa luce ambientale. Galaxy S9+ sarà anche in grado di registrare con frame rate per secondi di 960fps. Il Galaxy S9 invece avrà una singola fotocamera posteriore, non doppia.

Galaxy S9/s9+ saranno i primi smartphone top di gamma di Samsung con altoparlanti stereo, realizzati da AKG. I display si prevede resteranno gli stessi dei modelli predecessori, da 5.8 pollici su Galaxy S9 e da 6.2 pollici su Galaxy S9+, con lo stesso rapporto di aspetto 18.5:9 e risoluzione QHD (2960 x 1440pixel), con il bordo inferiore previsto piu' sottile che  dovrebbe aver reso i telefoni piu' corti in altezza. Galaxy S9 è atteso con batteria da 3.000 mAh e  con 4GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione di base mentre S9+ è previsto con batteria da 3.500 mAh, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna. In Italia Galaxy S9 e S9+ dovrebbero venire a costare rispettivamente 929 euro e 1.029 euro, 100 euro in piu' rispetto a S8 e S8+.

Mentre i Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono attesi al debutto li 25 febbraio, i preordini si prevede apriranno il 26 febbraio con le spedizioni che dovrebbero iniziare il ​​16 marzo.

Oltre a Galaxy S9, cosa potrebbe presentare Samsung al suo Galaxy Unpacked 2018 al MWC?

Mentre nuovi smartwatch solitamente il produttore sudcoreano li presenta a fine Estate alla fiera IFA a Berlino, lo scorso anno sono trapelate voci secondo cui Samsung aveva iniziato a lavorare ad un suo altoparlante intelligente, una tipologia di prodotto che sta prendendo piede e su cui anche Apple ha deciso di investire (l'Apple HomePod debutterà il 9 febbraio).

Infine, il 25 febbraio Samsung potrebbe presentare il nuovo tablet Galaxy Tab S4

COME SEGUIRE IL GALAXY UNPACKED 2018 IN DIRETTA STREAMING - Non vi servirà essere a Barcellona per scoprire i nuovi Galaxy S9, come negli anni passati la conferenza stampa del Samsung Galaxy Unpacked 2018 si potrà seguire in diretta streaming con il via alle ore 18:00 (ora italiana) il 25 febbraio 2018. Qui sotto trovate i player dai canali ufficiali di Samsung.

Tutte le news che riguardano il Galaxy S9 le trovate QUI

Samsung Galaxy Unpacked 2018 - diretta streaming


DIRETTA STREAMING SU FACEBOOK


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy Unpacked 2018: segui in Diretta Streaming la presentazione di Galaxy S9


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?